-
Latest news
-
Messaggio Asus A7vi-vm problema aggiornamento bios
- Inviato da: misterwhite » 06 ago 2006 14:43
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho provato ad assemblare un pc ed ho acquistato la scheda mandre asus a7vi-vm.
Il pc funziona quasi perfettamente...ho installato linux e windows e l'hardware funziona tutto.
Però prima del bootloader all'avvio mi dà un messaggio errore "Error: Can't write ESCD" e subito dopo parte tutto ok...
Quando però vado a spegnere il computer con windows Xp non riesce a spegnerlo completamente rimane in chiusura windows in corso...
Ho fatto un pò di ricerche su internet e ho trovato che avrei dovuto aggiornar ...
Views: 3297 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio nokia 3200
- Inviato da: jacopo » 06 ago 2006 11:51
- Forum: Fai da te
ragazzi credo di avervi annoiato troppo e per questo vi chiedo un'altra cosa
avevo acquistato da ormani 1 anno e mezzo un nokia 3200 e funzionava benissimo,1 settimana fà mi è caduto e nn mi funzionava + il display,si vedeva nero.
Il fatto strano è:che il telefonino funziona,puoi fare le chiamate,ecc....ma xò sullo schermo non si vede niente.A voi è capitato qualcosa di simile???Ne sapete qualcosa??
Views: 33067 • Comments: 24 • Write comments
Messaggio Agg. Genuine
- Inviato da: ripper6600 » 05 ago 2006 20:31
- Forum: Software generico
Views: 2591 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Mouse per gaming
- Inviato da: njos » 05 ago 2006 16:40
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti!
Amo giocare online (COD UO) e solo da poco ho scoperto che esistono mouse progettati appositamente per questo scopo.
Ho deciso di comprare un mouse ottico in modo da trovare più sensibilità durante il gioco,insieme al mouse esistono anche dei tappetini (tra l'altro molto costosi) che contribuiscono a migliorare la precisione. La mia domanda è: se i mouse ottici non hanno bisogno di rotellina è proprio necessario avere un tappetino? Non so se mi sono spiegato, ma se non c'è la rotell ...
Views: 2275 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Bluetooth che cambia da se il modo di inviare files
- Inviato da: ripper6600 » 05 ago 2006 12:40
- Forum: Software generico
dunque...da un pò di tempo quando mando dei files via bluetooth mi appare un modo diverso da quello che usavo prima...cioè prima selezionavo il files che volevo e lo spediva subito al dispositivo, in quasto caso in cellulare, da un po di tempo quando clikko su invia a Dispositivo Bluetooth invece che inviarmelo subito mi viene fuori l'opzione di andare a cercare il files...come mai? :mad:
...
Views: 2202 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33