• Latest news

Messaggio emulatore ps2

ciao a tutti...non so se sto scrivendo nel giusto spazio...cmq...
ho scaricato un emulatore per ps2 ( PCSX2 ).
ho impostato le configurazioni con il bios e tutto il resto richiesto.
al momento di far girare il gioco, o meglio l'immagine ISO del gioco, mi viene richiesta la patch sotto forma di file .pnach
sapete dove si possono trovare queste patch per i giochi...a me interesas quella per pro evolution soccer 5...ma averle tutte farebbe comodo. grazie
ciao

Views: 6136  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Ultimi aggiornamenti winzozz causano problemi O_o

l'altro giorno windows update mi ha proposto l'ultima sfilza di aggiornamenti...scarico tranquillamente e dopo riavvio...mai l'avessi fatto...ora ogni tanto sclera e mi da un errore riguardante msn live, precisamente:

"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)

Immaginel'altro giorno windows update mi ha proposto l'ultima sfilza di aggiornamenti...scarico tranquillamente e dopo riavvio...mai l'avessi fatto...ora ogni tanto sclera e mi da un errore riguardante msn live, precisamente:

"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)

...

Views: 4969  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto ati radeon X700!!!

salve sono nuovo, ho dei problemi con la radeon X700, quando gioco a total war mi diventa lo schermo nero e l'auudio gratta e devo riavviare, lo stesso con oblivion e civ city rome, è x caso xkè la scheda supporta solo fino alla directx 9.0 e questi giochi richiedono directx 9.0b o c? se è così non ci sono degli aggiornamenti? vi ringrazio ciaoo!

Views: 7250  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio (como) vendo material vario

- (2) slot ram pc133 256 mb - hyundai - 18 euro cad

- (1) processore Intel Celeron 600 con dissipatore e ventola originali - 10 euro

- (1) Logitec wingman light joystick nuovo - 10 euro

- (1) Trust game network kit - 2 schede LAN di cui una multiporta (hub) - nuovo imballato , chiuso da cellophane - incluso cavo 10 mt - 25 eruo

SOFTWARE (tutto originale)

- (1) Microsoft Encarta Interactive English learning - 15 euro

Views: 4294  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Errore pagWeb

quando provo a visualizzare questo sito http://www.sageracing.net/ mi viene segnalato il seguente errore:

Immagine

Views: 4091  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29