-
Latest news
-
Messaggio emulatore ps2
- Inviato da: enry » 14 ago 2006 20:12
- Forum: Game world
ciao a tutti...non so se sto scrivendo nel giusto spazio...cmq...
ho scaricato un emulatore per ps2 ( PCSX2 ).
ho impostato le configurazioni con il bios e tutto il resto richiesto.
al momento di far girare il gioco, o meglio l'immagine ISO del gioco, mi viene richiesta la patch sotto forma di file .pnach
sapete dove si possono trovare queste patch per i giochi...a me interesas quella per pro evolution soccer 5...ma averle tutte farebbe comodo. grazie
ciao
Views: 6136 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Ultimi aggiornamenti winzozz causano problemi O_o
- Inviato da: Jammed » 14 ago 2006 13:01
- Forum: Software generico
l'altro giorno windows update mi ha proposto l'ultima sfilza di aggiornamenti...scarico tranquillamente e dopo riavvio...mai l'avessi fatto...ora ogni tanto sclera e mi da un errore riguardante msn live, precisamente:
"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)
"errore nello script della pagina" e poi ci sono i dati dell'errore, allego l'immagine (so che è di messenger, perchè appena esce l'errore posso usare tutto tranne quello, anche se non lo chiude)
...
Views: 4969 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto ati radeon X700!!!
- Inviato da: Tank89 » 14 ago 2006 11:38
- Forum: Schede video
salve sono nuovo, ho dei problemi con la radeon X700, quando gioco a total war mi diventa lo schermo nero e l'auudio gratta e devo riavviare, lo stesso con oblivion e civ city rome, è x caso xkè la scheda supporta solo fino alla directx 9.0 e questi giochi richiedono directx 9.0b o c? se è così non ci sono degli aggiornamenti? vi ringrazio ciaoo!
Views: 7250 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio (como) vendo material vario
- Inviato da: avantrax » 13 ago 2006 22:27
- Forum: Vendo
- (2) slot ram pc133 256 mb - hyundai - 18 euro cad
- (1) processore Intel Celeron 600 con dissipatore e ventola originali - 10 euro
- (1) Logitec wingman light joystick nuovo - 10 euro
- (1) Trust game network kit - 2 schede LAN di cui una multiporta (hub) - nuovo imballato , chiuso da cellophane - incluso cavo 10 mt - 25 eruo
SOFTWARE (tutto originale)
- (1) Microsoft Encarta Interactive English learning - 15 euro
- Inviato da: mrc78 » 13 ago 2006 22:03
- Forum: Networking & Security
quando provo a visualizzare questo sito http://www.sageracing.net/ mi viene segnalato il seguente errore:
Views: 4091 • Comments: 7 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82