-
Latest news
-
Messaggio AsusM2N32,problema installazione xp-schede di rete
- Inviato da: serlogan » 23 ago 2006 16:29
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve sono nuovo del forum e mi presento con un piccolo problemino.. speranzoso in un vostro aiuto….
Ho acquistato una asus M2N32 deluxe wireless, athlon x64 3800, 2GB di ram corsair xtwin 667, ati x1600 512MB, maxtor 300GB sata 2.
Dopo avere risolto alcuni problemi relativi alla ram,non riuscivo a far funzionare le due schede di rete,sotto xp.
Non riuscivo ad attivarle, erano installate ma mi davano conflitto tra le periferiche,ho formattato più volte ed installato solo loro, ma mi diceva sempre ...
Views: 6862 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Altezza delle schede di espansione
- Inviato da: Zievatron » 23 ago 2006 11:17
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi quanto possono essere alte (al massimo) le schede di espansione dette a basso profilo e quelle ad altezza piena?
Mi riferisco all'altezza "netta" della scheda sopra lo slot di espansione.
Views: 2485 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Scheda sospensione scomparsa.
- Inviato da: okrex » 23 ago 2006 10:51
- Forum: Software generico
Ciao a tutti ho un problema che mi assilla con Win XP Home sp2. Da un po' mi sono accorto che in "gestione risparmio energia" non è più presente la scheda "sospensione". Premetto che fino ad alcuni mesi fa utilizzavo il servizio senza problemi, non ho modificato l'hardware e impostazioni del bios. Infatti su un'alra partizione ho intallato un altro sistema operativo e li funzione tutto.
Ho provato a scrutare sui servizi attivi etc.. ma nulla. Non è servito neanche effettuare un ripristino del sis ...
Views: 1619 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Psp 2.50
- Inviato da: safa1 » 22 ago 2006 07:23
- Forum: Software generico
salve a tutti ho appena comprato psp e nn riesco a eseguire il downgrade a 1.50 qualcuno sa spiegarmi come farlo ?? ho gia comprato una memory stick da 2 gb.
ho vari file per esempio i dump che nn so cosa siano qualcuno mi può aggiornare...
grazie aspetto risposte
Views: 2379 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Problema Peak 6600 256MB 128bit AGP 8x
- Inviato da: black_storm » 21 ago 2006 23:27
- Forum: Schede video
Il problema è nato da quando ho montato la nuova cpu sul pc che ho nella firma (masterpc), al posto della vecchia 2.5 northwood.
Ho formattato l'hard disk e si è avviato tutto regolarmente ma quando vado per installare i forceware (sia gli ultimi sia gli 8.4) si iniziano a vedere dei difetti grafici (righe e strisce colorate) e dopo pochi secondi si spegne lo schermo, riavvio e ricomincia la stessa storia, solo che a volte anzichè spegnersi lo schermo si freeza tutto.
L'ali è un 650W ed è sempre a ...
Views: 9407 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33