• Latest news

Messaggio Bluetooth Widcomm o Toshiba

Non mi prendete per uno azzeccato (dicesi azzeccato persona che sceglie con maniacalità anche le cose più banali) ma dovrei comprare un bluetooth mini per il mio pc e sono indeciso fra il
Sitecom Micro Adapter Bluetooth 2.1 USB CN-516
e il
Belkin Mini Bluetooth Adapter 2.1 F8T016NG

I due prodotti sono praticamente uguali a livello di standard solo che il prim ...

Views: 11236  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio accensione scheda madre

ciao ragazzi sono nuovo, prima cosa ciao a tutti!!!!! secondo io ho un problema i miei non vogliono 2 case in camera, quidi voglio mettere un pc (quello sul quale metto ubuntu) in un cassetto ( XD) solo che mi serve sapere quali sono i pin da collegare col cacciavite, vi posto la foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e per caso vi intendete anche di hakintosh ...

Views: 5786  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio creazione pendrive con più distribuzioni live

salve, qualcuno sà aiutarmi nella creazione di una pendrive con più di una distribuzione live?

la richiesta nasce dal fatto che non c'è una sola distribuzione che includa tutti i software che preferisco usare in condizioni di emergenza e quindi vorrei tenere sempre pronta una pendrive che possa avere la possibilità di avviare una delle distro live estratte nella pendrive.

pensavo ad una cosa installare manualmente syslinux ma credo che dovrei poi mettere mano al bootmanager e lì praticamente mi pe ...

Views: 13068  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Modem. fax, ID caller

Buonasera a tutti!

Ho bisogno di un suggerimento.

Ho la necessità di acquistare un modem fax interno che abbia la possibilità di visualizzare l'identificativo del chiamante.

Avrei trovato questo modello

US Robotics USR805671, ma mi è sembrato di capire che l’identificativo del chiamante è disponibile solo se si è connessi ad internet. :mumble: :mumble:

Ho capito male?

Eventualmente, conoscete altri m ...

Views: 23137  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sim Bloccata

quel super intelligente di mio fratello mi ha bloccato la scheda e mi chiede il codice puk, logicamente non lo ho perchè sarà stato buttato via nelle pulizie di primavera...come posso fare?

Views: 3114  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28 29 30 31

• Search