-
Latest news
-
Messaggio periferiche di gioco usb
- Inviato da: hertz » 31 ago 2006 16:13
- Forum: Elettronica a 360 volt
hola...
so già che è una domanda ostica ma ci provo
so che utillizzare la game port per costruirsi una periferica di gioco con qualche asse e qyualche pulsante era una cavolata: bastava collegare i potenziometri, qualche resistenza e 2 pulsanti e windows te li riconosceva.
Dunque: è così semplice anche con la porta usb (come tutte le periferiche di gioco ora)? e come si potrebbe fare? (mi accontenterei anche solamente di qualche pulsante, senza assi.
si può evitare di scrivere i driver o di usare un ...
Views: 3051 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Menu Start rovinato
- Inviato da: gexxy » 31 ago 2006 14:33
- Forum: Software generico
Salve se clicco su Start epoi col tasto destro su Programmi, mi esce questo menu rovinato...manca apri e esplora ed esce quella ripetizione di programmi con la feccia verde...come e' possibile? come lo riparo? Anche al riavvio e' cosi' Grazie 1000
Views: 2282 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Consiglio per scheda video
- Inviato da: black_storm » 31 ago 2006 13:44
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Contavo di prendere una nuova scheda video visto che la mia pare defunta e ho trovato questa http://it.asus.com/products4.aspx?l1=2& ... odelmenu=1
a 89 + ss, che ne dite?
Se secondo voi fa schifo consigliatemi AGP 8x qualcosa al max 100 euro, non ho troppe pretese: fino a oggi avevo una 6600 256MB e mi trovavo benissimo
quindi....
P.s. la X1600 Pro è buona?
Views: 4992 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Lan, windows messenger e portatili
- Inviato da: Alex_the_Ripper » 31 ago 2006 13:43
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti, è un casinissimo che non scrivo sul forum... vabbè a dopo i convenevoli :D
Ho un problema con windows live messenger.
Allora vi spiego tutto. Ieri ho installato una rete Lan wifi, a casa di un mio amico con l'access point D-link DWL 2000AP+.
Per condividere il modem ho scaricato il programma Analogx Proxy, e fin qui tutto bene. La rete funziona alla grande.
I problemi sono sorti con Windows Live messenger. Allora le finestre di chat si aprono ed è possibile parlare scrivendo, però se ...
Views: 2297 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Vendo Monitor Lacie Electron Blue IV 22 pollici
- Inviato da: nube » 31 ago 2006 11:49
- Forum: Vendo
Monitor Lacie Electron Blue IV 22''
La quarta generazione di monitor LaCie vanta un nuovo cannone di elettroni che assicura ai grafici professionisti una miglior nitidezza delle immagini e prestazioni straordinarie. Questi monitor utilizzano inoltre la nuova modalità SB che consente agli utenti, che operano nel campo delle applicazioni video e giochi, di visualizzare i dettagli più chiaramente e nitidamente. Le innovative funzioni per la risoluzione e il controllo del colore e l'ampia area di vis ...
Views: 3561 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82