-
Latest news
-
Messaggio Consiglio: overclocking brutale!
- Inviato da: Ravic » 13 set 2006 02:12
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti.
Comincio illustrandovi la componentistica del mio pc... non sorprendetevi troppo per gli assurdi accostamenti ma l'ho messo su nel corso degli anni comprando a 10€ dai miei amici banchi di ram qui, schede video là, ecc ecc
Mainboard: Gigabyte GA-7VA ver. 1.x
Chiopset: VIA KT400
Processore: AMD Athalon XP 2100+ (13 x 134) (Palomino) + ventolina e dissipatore modesti modesti Coolmaster
RAM: 1Gb così assortito: 512DDR400 256DDR266 256DD333
Cheda VIdeo: ATI radeon 9600 256Mb
Alimentatore: mmm ...
Views: 3320 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio VMware Workstation 5
- Inviato da: YoMo » 12 set 2006 23:15
- Forum: Software generico
Ciao a todos gente :D
Come da titolo il mio problema è cn questo magnifico programmino ke ho scoperto da pochissimo! e ke consiglio a tutti
cmq tornando a noi...il mio problema sta nel fatto ke vorrei poter collegarmi ad internet contemporaneamente sia col pc sia cn quello virtuale creato da vmware....e per ora riesco solo a collegarmi cn uno alla volta...in quanto mi dice ke il modem è gia occupato...ahh ho un modem usb...ecco se qlcn gia utilizza qst programmino e sa come risolvere il m ...
Views: 2677 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto overclock p4 630
- Inviato da: madoro » 12 set 2006 22:41
avrei qualche cosa da chiedervi dato che siete molto più esperti di me:
pensavo di essere arrivato al limite di overclock, ovvero 3150, perchè oltre si bloccava, oggi ho provato a mettere la ram a 133,e sono arrivato fino a 220 fsb,non ho provato oltre.
sandra mi segna l'agp a 72x8 mhz invece di 66, sapete dirmi il perchè?
poi con un p4 630, senza aumentare il vcore,a quanto potrei arrivare?
Views: 12262 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio Problema strano,pentium d
- Inviato da: Sarfix » 12 set 2006 16:32
Buonasera
Con la ricerca non ho trovato nulla che risolva il mio problema o presunto tale,quindi via a scrivere :)
Ho provato a overclokkare il mio pentium d 950 ,che regge fino al 10% di overclock automatico da bios sotto stress prolungato.
Ho pero' notato che in queste condizioni c'e' la tendenza a corrompere i files trasportati sugli hd sata tramite la chiave usb e lettore cd,tipico messaggio "file danneggiato",cosa che con frequenza nominale non accade. Non accade neppure tra hd e hd sotto oc.
...
Views: 5907 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio delucidazioni
- Inviato da: gianni31ps » 12 set 2006 16:00
- Forum: Software generico
ciao a tutti mentre sono collegato ad internet mi arriva una messaggistica di fallitura della registrazione mi arriva in continuo e anche da parte di una certa romina mi spiegate come fanno a mandarmela direttamente sul mio pc?grazie
Views: 3076 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82