• Latest news

Messaggio sui ripetitori per potenziare una rete WLAN

salve ragazzi,

vorrei chiedervi un consiglio con una domanda: può creare problemi di sicurezza il potenziamento di una rete WLAN attraverso un ripetitore? Salvo tutto ciò che riguarda i problemi connessi con l'ampiamento del raggio di ricezione del router (problemi di Hacking, WarXing, spazio pubblico ecc. e simili), vorrei sapere in particolare se un ripetitore può, a sua volta, essere transformato e utilizzato come access point (virtuale), scavalcando il firewall del router madre. Qualcuno mi c ...

Views: 2484  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con Nero vision 4

Ciao a tutti! :wink:

Vorrei creare un DVD con Nero vision 4 con più divx ma quando li trascino o aggiugo un divx me lo trasforma automaticamente il film in DVD, in pratica la linea invece che occupare all'incirca le 700 MB di un normale divx mi occupa più di 4 Giga.. Ma io non lo voglio trasformarlo.
Ma non trovo nessuna opzione a riguardo eppure mi ricordo che con nero vision 2 ne avevo fatti ancora.. Sapete il perchè?
grazie
Ciao ciao

Views: 14437  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Overclock Ati X1600 pro 512

Innanzi tutto salve a tutti!

Sono un niubbo di overclocking e mi servirebbe una mano!

il mio pc è così configurato:

P4 3.4Ghz

3 Gb di ram

Ati X1600 pro 512mb PCI-E

Scheda madre Asus P5GD1

Ho provato a fare qualcosa con ati tool e roba varia, ma visto che mi mancano i fondamenti sono andato incontro a un nulla di fatto!

A questo punto mi servirebbe una "guida passo passo" per overclockare la scheda video!

il problema è nato giocando ad America's Army, molti miei amici nella ,mappe con nebbia vedono meglio ...

Views: 8905  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto mi è sparito l'HD!!

Ciao a tutti, aiutatemi vi prego, non riesco più ad accedere all'HD in cui tengo tutti i dati!!
L'Hd è visibile da gestione periferiche e risulta correttamente funzionante, ma non è possibile accedervi e da gestione disco me lo da come non inizializzato.
Ho anche provato a inizializzare il disco ma, a parte che non è successo niente, non so se l'inizializzazione comporta la cancellazione di tutti i dati!
L'HD è un maxtor SATA da 160G. Cosa devo fare?
Grazie

Views: 5173  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio pd + sped - cerco voodoo 2 orchid

come da titolo, cerco una scheda orchid righteous voodoo 2 da 12 mega, che sia in ottimo stato e perfettamente funzionante :) .

Views: 3836  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31