• Latest news

Messaggio Recupero file modificato

salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
Per errore ho cancellato alcuni dati (per me molto importanti) su un data base access, volevo chiedervi se esiste un programma che mi permetta di recuperare il file vecchio prima che io abbia apportato le modifiche a quello attuale

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno
Ciao a tutti

Views: 2248  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio apache e rete locale

ciao a tutti ho realizzato un sito in php e l'ho testato con easyphp. vorrei dare l'accesso al sito anche a tutti i pc presenti nella rete in cui risiede il mio pc. Volevo sapere quali pramentri devo modificare del server web apache e del database mysql per dare accesso anche agli utenti della rete? grazie a tutti spero di aver spiegato correttamente il problema.

Views: 4884  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [LU+sped] Vendo DELL AXIM X5 e MEDION PNA250T

Salve...

Vendo un paio di cosette, per inutilizzo ...e passaggio a diversa soluzione :wink:

1- DELL AXIM X5 Premium

cpu Intel PXA250 400Mhz memoria 64Mb+64Mb interna, display transflective 3,5'', slot CompactFlash II per schede di memoria e periferiche I/O, slot Secure Digital per sole espansioni di memoria, Sistema operativo PocketPC/Windowsmobile 2003 con versioni pocketpc di Internet Explorer, Outlook, Word ed Excel, MSN Messenger e Windows MediaPlayer

Accessori: cradle(base da tavolo) USB x si ...

Views: 3154  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio wmp invasivo

ogni volta che clicco sulla "X" per chiudere windows media player questo si mette a leggere i lettori dvd alla ricerca di chissà cosa...c'è un modo per disattivare questa cosa, visto che oltre a far partire la lettura impiega 10 secondi a chiudersi?

Views: 3990  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31