Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao vorrei un consiglio su mio vecchio pc mi hanno detto che è bruciata la cpu o la scheda madre. Pero' una delle 2 è ancora funzionante vorei sapere come fare per capirlo perch prima di bruciare il pc si è resettato 2-3 volte e il giorno dopo non si è piu' acceso cioè si accendeva ma non faceva il bit e non si vedeva nulla sullo schermo. qualcuno mi puoi' dire qualcosa? ciao grazie
ciao,
come posso fare a scrivere un listino prezzi con word o excel e poi esportarlo in illustrator e photoshop per montarlo con una foto, magari mantenendo la trasparenza sotto il testo?
mi consigliate un forum specifico?
grazie1000 e buona giornata! :D
Ho comprato una Peak Radeon 9550 (scelta temporanea, in attesa di aggiornare anche la scheda madre), ma ho un bel problema nell'installazione: in pratica la monto, credo, in modo corretto, facendo entrare completamente i dentini nello slot AGP; quando vado però ad accendere il computer, premo il pulsante di accensione, ma non accade nulla, il PC resta spento. Se invece tolgo la scheda, ritorna a funzionare normalmente.
Ovviamente ho subito pensato che il problema potesse essere l'alimentatore ins ...
Ho comprato uno slot di ddr 1gb 400mhz
fino ad ora ho lavorato con sdr 512mb avendo una pv4mm2 che supporta 2 slot sdr e 2 slot ddr. quando tolgo la sdr e lascio solo il banco di ddr non mi parte il pc e fa bip tipo memoria assente. devo modificare qualche jamperino?? qualcosa sulla madre?? ho provato tutti e due gli slot liberi
Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10