• Latest news

Messaggio AIUTO URGENTE - decine di mails in uscita!!!!!

Ciao,

1) ho dato una bella pulita al PC ed ho installato Norton, tutto ok.

Pochi minuti fa mi si è riempito il PC di messaggi "Proxy e-mail Symantec" che dicono: "non è stato possibile inviare il messaggio e-mail a [!!! indirizzi e-mail vari da me sconosciuti e non presenti in alcuna rubrica !!!] perché si è verificata un'interruzione della connessione al server di posta. Aprire il client di posta e inviare nuovamente il messaggio dalla cartella dei messaggi inviati". Più chiudo le finestre e più ...

Views: 3908  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Credo si tratti di un problema con la scheda video

Buona sera a tutti...sono nuova e vedendo la vostra competenza non ho potuto fare a meno di chiedervi un aiutino: avrei un piccolo problemino con il pc. premettendo che io di computer non ne capisco una mazza vi enuncio l'accaduto: Ho comprato il nuovo gioco "imperium", l'ho installato ,insieme alla directx ma non appena l'ho avviato il computer si è spento, o andato in standby...a volte invece il gioco parte ma continua a spegnersi e riaccendersi...sarà un problema con la scheda video che è da ...

Views: 11017  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio ram su ASUS M2N-SLI deluxe

Ciao, come da titolo vorrei acquistare delle ram per la suddetta scheda....avrei in mente un dual channel 2x1 GB DDR2 800mhz per una spesa compresa tra i 180€ e i 250€ max

chipset della scheda Nforce 570

qualche consiglio? :)

thx

ps: informazioni riguardanti compatibilità dell scheda sarebbero gradite :wink:

Views: 3255  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Montaggio autordadio lancia y

Slave a tutti,
devo montare una nuova autoradio su una lancia y, siccome non voglio rischiare di rompere nulla vorrei sapere se è disponibile qualche schema degli incastri dello scompartimento dove va inserita l'autoradio (cosi da sapere dove far pressione per toglierlo senza danneggiare nulla).

Grazie e ciao

Views: 5092  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Problema plug&play

E' un bel po' di tempo che ho questo problema, ora che ho conosciuto questo forum vorrei provare a risolverlo, con il vostro aiuto.

La questione è questa: quando vado a collegare al mio pc, attraverso una porta USB, una periferica plug&play, tipo pen drive o lettore MP3, inizialmente le riconosce, ma subito dopo mi apre la finestra di "installazione nuovo hardware", chiedendomi i driver della periferica anche quando non ce ne sarebbe bisogno; in genere risolvo cercando sui internet i driver p ...

Views: 4970  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31