-
Latest news
-
Messaggio AIUTO URGENTE - decine di mails in uscita!!!!!
- Inviato da: brucewayne » 27 dic 2006 23:12
- Forum: Networking & Security
Ciao,
1) ho dato una bella pulita al PC ed ho installato Norton, tutto ok.
Pochi minuti fa mi si è riempito il PC di messaggi "Proxy e-mail Symantec" che dicono: "non è stato possibile inviare il messaggio e-mail a [!!! indirizzi e-mail vari da me sconosciuti e non presenti in alcuna rubrica !!!] perché si è verificata un'interruzione della connessione al server di posta. Aprire il client di posta e inviare nuovamente il messaggio dalla cartella dei messaggi inviati". Più chiudo le finestre e più ...
Views: 3908 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Credo si tratti di un problema con la scheda video
- Inviato da: Giusy » 27 dic 2006 19:30
- Forum: Schede video
Buona sera a tutti...sono nuova e vedendo la vostra competenza non ho potuto fare a meno di chiedervi un aiutino: avrei un piccolo problemino con il pc. premettendo che io di computer non ne capisco una mazza vi enuncio l'accaduto: Ho comprato il nuovo gioco "imperium", l'ho installato ,insieme alla directx ma non appena l'ho avviato il computer si è spento, o andato in standby...a volte invece il gioco parte ma continua a spegnersi e riaccendersi...sarà un problema con la scheda video che è da ...
Views: 11017 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio ram su ASUS M2N-SLI deluxe
- Inviato da: emix » 27 dic 2006 16:19
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao, come da titolo vorrei acquistare delle ram per la suddetta scheda....avrei in mente un dual channel 2x1 GB DDR2 800mhz per una spesa compresa tra i 180€ e i 250€ max
chipset della scheda Nforce 570
qualche consiglio? :)
thx
ps: informazioni riguardanti compatibilità dell scheda sarebbero gradite
Views: 3255 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Montaggio autordadio lancia y
- Inviato da: Fdr90 » 27 dic 2006 10:13
- Forum: Tuning
Slave a tutti,
devo montare una nuova autoradio su una lancia y, siccome non voglio rischiare di rompere nulla vorrei sapere se è disponibile qualche schema degli incastri dello scompartimento dove va inserita l'autoradio (cosi da sapere dove far pressione per toglierlo senza danneggiare nulla).
Grazie e ciao
Views: 5092 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Problema plug&play
- Inviato da: Marty_McFly » 26 dic 2006 20:57
- Forum: Hardware generico
E' un bel po' di tempo che ho questo problema, ora che ho conosciuto questo forum vorrei provare a risolverlo, con il vostro aiuto.
La questione è questa: quando vado a collegare al mio pc, attraverso una porta USB, una periferica plug&play, tipo pen drive o lettore MP3, inizialmente le riconosce, ma subito dopo mi apre la finestra di "installazione nuovo hardware", chiedendomi i driver della periferica anche quando non ce ne sarebbe bisogno; in genere risolvo cercando sui internet i driver p ...
Views: 4970 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82