-
Latest news
-
Messaggio RISOLTO: Motore in corto circuito?
- Inviato da: Massimo » 13 nov 2010 13:33
- Forum: Elettronica a 360 volt
Buongiorno a tutti!
La lavatriuce di mia madre da questa mattina fa "scattare" di continuo l'interuttore generale.
Ho pensato che ci sia un corto circuito e sto provando un po' tutti i componenti.
Sembra che siano tutti OK, ma il dubbio mi è venuto sul motore: in pratica mettendo il tester ai capi (dove ci sono le spazzaole) mi segnala resistenza uguale a zero. E' normale?
Grazie infinite per i suggerimenti!
MASSIMO.
Giusto per aiutarvi vi dico che al motore, invece dei soliti due fili, ne sono colleg ...
Views: 9392 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio frigorifero combinato no frost whirlpool
- Inviato da: davis » 12 nov 2010 22:17
salve mi ripresento con un problema al mio frigorifero combinato no frost. da qualche tempo emette un bep beep sonoro, puo' capitare quando accendo la luce in cucina o quando va' la lavastoviglie insomma mi e' spontaneo dire ad ogni sbalzo di tensione.premetto dire che un anno fa' il tecnico mi cambio' la scheda dietro e mi disse che era partita a causa di questi sbalzi. e' possibile che il problema si ripresenta? e se e' cosi' non ce niente da interporre tra la spina del frigo e la presa a muro ...
Views: 2878 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Avvio PC periferica USB
- Inviato da: antjast » 12 nov 2010 12:25
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve a tuttti
Sto comprando un nuovo PC e volevo lavorare direttamente su una periferica esterna USB 3.0
premetto che sia la scheda madre che l'unità esterna supportano entrambi USB 3.0
Utilizzando il Boot di avvio del Bios vorrei fare partire il PC direttamente dalla periferica esterna, (installando naturalmente il sistema operativo Win 7 Home premiun 64 bit su di essa)
Volevo chierere se posso avere dei rallentamenti sull'utilizzo del PC
se nell'unità interna si vanno a creare dei file temporanei ...
Views: 12001 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio accesso negato stampante
- Inviato da: fras89 » 10 nov 2010 09:26
- Forum: Networking & Security
Salve Forum,
avrei bisogno di aiuto.. non riesco ad uscirne fuori :(
sul pc di lavoro ho due account, uno mio(come amministratore) ed un altro di un altra persona, con privilegi limitati.
il pc è collegato alla rete con altri pc, di cui uno centrale, e una stampante sempre in rete.
sul mio pc ho eseguito l'installazione della stampante di rete ... e in automatico l'aggiunta si è eseguita sul secondo account
con il mio riesco a stampare.. dall'altro account invece ho alcuni problemi..
mi dice accesso ...
Views: 3577 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio presa centrale trafo verso terra?
- Inviato da: kokkopl » 02 nov 2010 14:14
ciao a tutti,sto assemblando un amplificatore autocostruito.utilizzo 2 trasformatori per 2 coppie di chip tda. mi chiedevo se è buona cosa collegare lo "zero" 0 dei 2 trafo duali al telaio e verso messa a terra o se così facendo peggioro le cose in fatto di disturbi
Views: 3152 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82