-
Latest news
-
Messaggio Nuovo LCD
- Inviato da: MarcoTheRipper » 31 dic 2006 01:23
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Salve ragazzi.
Ho un gran bel dilemma.
Sono in procinto di cambiare il mio monitor con uno piu grande (dopo aver visto dal vivo il dell 3007wfp......... :roll: ).
Adesso ho un 17" a portata di mano, e vorrei passare ad un 20/21/22".
Avevo preso in considerazione i 16x12 ma ho desistito (prezzi in primis), e ho deciso di orientarmi su un widescreen da 1680x1050.
Ho visto un sacco di modelli, tutti piu o meno discutibili, ma non riesco proprio a decidermi :roll:
Sarò per l'amplia scelta, sarà perchè o ...
Views: 3481 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio NoVideo INPUT
- Inviato da: Joga » 30 dic 2006 23:13
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi sn nuovo..Oggi ho comprato al mio secondo e vekkio pc un nvidia geforce 5500 dopo averla montata e tutto..il monitor mi dà " no video input" ho provato a vedere se era messa male la scheda..ma niente nn so proprio come fare...il Beep lo fà e va avanti ma nn riesco a vedere NULLA..help me :)
Views: 2079 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Vespa 50
- Inviato da: ripper6600 » 30 dic 2006 20:12
- Forum: Tuning
dunque possiedo una vespa 50 3marce e girando in rete ho trovato un kit di ingranaggi a 4marce...
è possibile se la lunghezza del pignone è uguale a quella del pignone originale possono essere montati ed ottenere un motore a 4 marce? :oops:
questi sono gli ingranaggi del 4marce
Views: 19715 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cambiamenti dopo windows update
- Inviato da: Jammed » 30 dic 2006 19:28
- Forum: Software generico
ho aggiornato il sistema operativo tramite windows update e ora quando premo ctrl+alto+canc mi esce una schermata che mi chiede se voglio il task manager, riavviare il pc, arrestarlo e altro...inoltre quando avvio il pc anzichè avviarsi direttamente continua a chiedermi la password anche se password non ne ho impostato...come faccio tornare tutto come prima (cioè ctrl+alt+canc=task manager e nessuna richiesta di pass)
Views: 2826 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio problemi con multi usb
- Inviato da: superama » 30 dic 2006 19:17
- Forum: Hardware generico
ragazzi ho un problema con il multi usb: quando lo ho attaccato al pc il pc si blocca e se provo a riavviare non parte si ferma alla immagine della scheda madre ma se lo tolgo va....cosa posso fare?
(se ho sbagliato sezione ditelo non sono molto esperto)
Views: 2934 • Comments: 3 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82