-
Latest news
-
Messaggio Condivisione File e Stampanti Win xp Pro
- Inviato da: Alex_the_Ripper » 08 gen 2007 23:12
- Forum: Networking & Security
Ragazzi aiuto. Ho capito ormai dagli ottomila problemi che la prossima volta starò fermo e non toccherò nulla, comunque un aiutino please...
Allora ho un pc con installato Win xp pro e altri pc con installato Win Home. Il problema è questo perchè tra i pc con Home riesco a fare la condivisone, mentre con il pc con Win Pro no???
In poche parole ogni volta che tento di accedere dal pc con Win home al pc con Win Pro mi dice che non posseggo i diritti neccessari o roba del genere.
:x :x
Roba che inve ...
Views: 4112 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dfi cfx3200-dr avvio lento!!!
- Inviato da: isasa74 » 08 gen 2007 18:32
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Salve ragazzi tempo fa mi sono creato, grazie alla famosa guida presente in questo forum
...su QUALSIASI sistema..e sono stati tanti questo winxp carica IMMEDIATAMENTE
per darvi un'idea vi porto l'esempio pratico..quando appare la scritta winXp la barretta che scorre durante il loading passa una volta sola a stento
Adesso pero' ho montato questo pc con la dfi cfx3 ...
Views: 6824 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio PAT, questo sconosciuto
- Inviato da: black_storm » 08 gen 2007 15:31
- Forum: Hardware generico
Vorrei chiedere a voi, dato che cercando nel forum non ho trovato nulla, cos'è il PAT? Everest mi dice che è disattivato ma io non so cosa sia...
Se può essere di aiuto everest lo mette nella sezione memoria, sotto alle caratteristiche della configurazione delle ddr sul mio pc (dual channel, ddr400 ecc...)
Views: 2550 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio testare hd sata
- Inviato da: Robertazzo » 08 gen 2007 13:07
- Forum: Software generico
quale tool della maxtor bisogna usare per testate i dischi sata??? ...powermax non mi vede gli hd...con maxblast non trova nessuna opzione per controllare l'hd....
Views: 3201 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Arctic Cooling Super Silence 4 Ultra TC o Dissy stock?
- Inviato da: black_storm » 08 gen 2007 00:24
- Forum: Hardware generico
Tempo fa mi sono lasciato abbindolare in ebay da questo dissipatore della arctic cooling, l'ho comprato e montato sull'allora mio northwood 2,5 ghz ottenendo così una temp più bassa di circa 5°/10°.
Ora ho un prescott 3 ghz overcloccato a 3430 e uso il suo dissipatore originale con il quale raggiungo temp di 52° dopo circa un'ora di need for speed carbon o oblivion, se tento di rimettere l'arctic cooling il pc raggiunge temperature molto più elevate di quello originale, è possibile?
E' così schifo ...
Views: 4368 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33