-
Latest news
-
Messaggio sarò breve...
- Inviato da: Mirko » 14 gen 2007 11:40
- Forum: Networking & Security
dunque...dopo lunga e penosa malattia sono tornato a fare il tecnico di pc in un laboratorio. Purtroppo sono stato fermo per quasi un annetto e mi sono dovuto adattare a lavori molto lontani dal concetto di pc...premesso questo, nel corso dei prossimi tempi posterò qualche problema che mi si pone...chi vuole darmi una mano a recuperare il tempo perduto sarà ben accetto...
detto questo vi dico che al momento mi ritrovo un PC con due schede di rete di cui una integrata che mi dicono che sono connes ...
Views: 2743 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema lettura Memoria con Asrock K7VT4A
- Inviato da: BatDany » 14 gen 2007 10:49
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
:mad: Aiuto!!! Ho una scheda Asrock come da descrizione con processore Sempron 2800 avendo una memoria DDR 400 Vdata da 512 ho comperato un'altra Kingston sempre Ddr 400 da 512. Mi succede che nel primo slot non legge nessuna delle due, non solo ma quando avvio il Pc non parte e continui bip acustici. Scusate non sono esperto chiedo a voi consiglio, anche perchè mi hanno detto di aggiornare il Bios, ma a rischio scheda madre. Grazie dell'attenzione che mostrerete.
Views: 6345 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio scheda madre p5n32-sli deluxe mi da problemi
- Inviato da: Medds » 13 gen 2007 23:02
salve raga!! praticamente io ho acquistato una p5n32-sli deluxe...ora il problema e questo.. dp ke accendo tutto! il pc si avvia ma dp circa 30 secondi si spegne tutto! :mad: nn capisco quale' il problema(dato ke windows nn lho nemmeno installato) oltre tutto se riprovo ad riaccenderlo si accende ma stavolta c sta 15 secondi a spegnersi... e se lo accendo ancora una volta si spegne dp 10 secondi tipo ke si riscalda la skeda madre e va in protezione! nn c capisco niente ..ho provato ad entrare n ...
Views: 9410 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]