• Latest news

Messaggio Computer assemblato

Salve a tutti...volevo un consiglio sul pc da comprare...

attualmente ho una carcassa di pentium 3 450mhz su una asus p2bf, 512 mb di ram pc133, hd da 40 gb lettore dvd scheda audio quadrifonica e radeon 9200 con 256mb di ram... ora vorrei cambiare e vorrei un vostro consiglio sapendo che:

- uso il pc per scaricare e giocare

- non ho bisogno di prestazioni eccellenti ma cmq che mi permettano di giocare con dettagli medio-alti

- volevo spendere sui 1000 € max

- e' necessario che la cpu e la scheda vid ...

Views: 4167  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Montheboard SLI: Quale slot per Sk Video?

Scusate la domanda banale, dato che dovrò utilizzare una una scheda video SLI con sk video singola e ho problemi di "convivenza" nel case HTPC, ho necessità di utilizzare lo slot video più distante dalla CPU (quello più esterno).
Però ho un dubbio , questi slot c'e uno primario e l'altro secondario, per cui volevo chiedere se è indifferente utilizzare uno o l'altro, oppure quello che "comanda" è sempre quello vicino alla cpu?

Cordialmente ringrazio
Domenico

Views: 4002  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MoBo x CPU Notebook

Leggendo questo articolo: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/due-nu ... 19995.html , m'è venuta voglia di rifarmi un muletto silenzioso e morigerato. Dato che questa CPU è per i notebook, volevo sapere se in commercio c'è una buona Sk. madre per quste CPU, magari con video integrato.

P.S ho scritto il post qui perchè riguarda la MoBo, ma se volete spostate pure su "Consigli per gli acquisti" :wink:

Views: 2728  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Zyxel P-660HW-D1 e Alice 20 mega: IP statici

Carissimi,

Ho Zyxel P-660HW-D1 e una Alice 20 mega (che va come un missile...) e un piccolo problema:

ho il mio pacchetto di IP statici che vorrei utilizzare.

Ad esempio vorrei che su uno di questi si vedesse dall'esterno un server di posta (es 192.168.0.1) o un PC interno per la teleassistenza (es 192.168.0.2).

Inoltre vorrei sapere se è possibile che l'IP con cui esco sia uno dei miei e non il Punto-Punto di Telecom.

C'è qualcuno di buon cuore in grado di aiutare un dilettante in storie di NAT e r ...

Views: 5378  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consigli overclock athlon 64 x2 4600+

salve come da titolo prima di provare a farlo volevo chiedervi un consiglio, allora, sul bios della scheda madre ( un asus M2NPV-VM ) c e l'opzione AI OVERCLOCK.. che mi permette di salire gradualmente sia il procio che tutto il resto, fino ad un max del 10%, con il dissipatore e ventola originali, sn riuscito a salire da 2400mhz fino a 2600mhz, cambiano ventola e dissipatore posso salire ancora ??? o meglio rimanere sui 2600 ? grazie

Views: 5566  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31