-
Latest news
-
Messaggio il solito WINZOZ
- Inviato da: ripper6600 » 16 gen 2011 12:11
- Forum: Software generico
non volendo formattare la macchina, ho preferito fare un ripristino, inserendo il cd di windows e quando trova le versioni precedenti gli ho dato R...è partito tutto, arriva infondo, si riavvia il pc ma chiede che windows deve essere attivato...gli dò di si, ma non fa nulla, stà li e stà bloccato, il pc nella fase prima e dopo è stato collegato alla lan, quindi con internet...come faccio senza formattare in quanto ho dati?
Views: 5599 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Xerox 6110 Phaser: problemi di stampa con toner nero DELUSO
- Inviato da: black_storm » 13 gen 2011 16:18
- Forum: Hardware generico
Innanzitutto saluto tutti, mi dispiace un sacco di non esserci più e venire solo per rompervi i ******** ma almeno sono rimasto fedele ad HWT!

Vengo subito al punto: da circa 2 anni ho una stampante laser a colori pagata 105 euro, Xerox Phaser 6110, stampante che inizialmente funzionava benissimo, poi graduatamente ha iniziato sempre di più a stampare righe più chiare nel nero....
Ho seguito tutti i consigli xerox per la manutenzione ma l'unica sembra sostituire l'image unit.... Solo ...
Views: 15562 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio LCD o cosa?
- Inviato da: ripper6600 » 11 gen 2011 13:44
- Forum: Hardware generico
ho un pc aspire con questo problema, ho smontato tutto, lato lcd e lato sheda madre, aggiornato bios e aggiornato driver video

Views: 4701 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio pista(cablaggio) messa terssa entrata audio bruciata
- Inviato da: mitidj2008 » 08 gen 2011 02:02
- Forum: Elettronica a 360 volt
salve
ho il processore audio della dbx driverack 260 e ieri sera quando stacai il filo dal computer comincio a fare rumore in cassa. come se tocchi con le dita i fili in ingresso audio.
l'audio dal pc va in un mixer da dj 2 canali e dal mixer nel processore con adattatore RCA a Canon/xlr
in questi adattori i pin del canon/xlr 1 e 3 sono messi insieme alla massa del rca.
che cavolo puo essere succeso

ho il processore audio della dbx driverack 260 e ieri sera quando stacai il filo dal computer comincio a fare rumore in cassa. come se tocchi con le dita i fili in ingresso audio.
l'audio dal pc va in un mixer da dj 2 canali e dal mixer nel processore con adattatore RCA a Canon/xlr
in questi adattori i pin del canon/xlr 1 e 3 sono messi insieme alla massa del rca.
che cavolo puo essere succeso
...
Views: 3039 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alimentatore notebook.
- Inviato da: Massimo » 05 gen 2011 01:59
- Forum: Elettronica a 360 volt
Al mio caro e vecchio (di 5 anni) notebook ho deciso di fare 2 regali:
RAM e alimentatore.
Per il primo regalo, ho gia provveduto. Grazie anche alla mia dolce fidanzata l'ho portato da i 512 Mbyte "di fabbrica" a 2 Gbyte.
Ora tocca all'alimentatore. Quello in dotazione comincia a fare rumori strani e non vorrei che me lo danneggiasse.
Però vorrei evitarne uno "dedicato" dell'HP perchè, a differenza di quell'universali, non ha alcuna ...
Views: 4832 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82