• Latest news

Messaggio Lettore dvx cercasi..

Sto cercando in rete un buon programma per vedere dvx,ma ce ne sono un'immensità.qualcuno conosce un buon programma da poter utilizzare?

grazie in anticipo

Views: 6423  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Collegare la PS2 al PC

Ciao a tutti,

vorrei collegare la PS2 al PC in modo da utilizzare il monitor (CRT) al posto della TV. Ho visto che esistono varie schede e periferiche per farlo ma non mi è chiaro quale sia la soluzione migliore... non so se sia fattibile ma mi piacerebbe avere una resa grafica superiore alla TV.

Se con lo stesso sistema si riuscissero anche a ricevere i canali TV sarebbe un'ottima cosa ma non è un requisito essenziale, quello che mi sta più a cuore è la qualità dell'immagine.

Sono ben accetti cons ...

Views: 3285  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuova presa telefonica

Gentili ragazzi AIUTATEMI per favore,

devo aprire una nuova presa plug telefonica ma non riesco a capire i fili come li devo collegare!!!

Dalla presa/muro escono due fili,uno di coloro rosso l'altro di colore bianco!

La presa plug invece ne ha 5 e sono (uno rosso,uno bianco,una giallo,uno verde)

Ho fatto diversi tentativi ma non riesco ad avere la linea!!!

Considerate che ho già attive 3 prese di 4 ....mancava all'appello prorpio questa!!!

Vi ringrazio anticipatamente

Dodago

Views: 6015  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bios Taipan su Abit NF7-S rev 2.0

Ciao a tutti! :grin: Ho flashato il bios della Abit inserendo la vers.Taipan di Merlin e fin qui tutto ok,qualcuno sa però dirmi i guadagni che dovrei aver ottenuto??!!Stavo smanettando su un Duron1800 e con il vecchio bios andavo a 2081MHz,dopo che ho flashato ho dovuto scendere con FSB altrimenti il boot me lo scordavo!!!Qualcuno ha installato la Taipan??Grazie fatemi sapere... :D :)

Views: 5417  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio disconnessione temporanea

Ciao a tutti!

Amo giocare online a Call of duty, e fino a qualche mese fa non ho mai avuto problemi...

...improvvisamente dopo le 11 del mattino i miei ping schizzavano a valori esagerati e dopo innumerevoli telefonate alla telecom mi hanno cambiato IP (io avevo una linea affari con IP statico).

In concomitanza con questa cosa ho fatto un megaformattone (per altri motivi) e da allora quando gioco online mi capita di perdere la connessione ogni 5 minuti circa, sempre e su ogni server, rimane tutto ...

Views: 4668  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31