-
Latest news
-
Messaggio [fi] BOX usb 3.5" SATA , NUOVO ! + hd seagate 400gb
- Inviato da: gava » 16 nov 2007 12:23
- Forum: Vendo
vendo BOX SATA / EIDE connession usb nuovo ancora nella sua pellicola originale.
prezzo 35e
pe chi volesse ho anche un SEAGATE SATAII barracuda 7200 rpm da 400 GB ancora sigillato e in garanzia per un 3 anni almeno.
diciamo 80e
ciao
precedenza blocco
Views: 2720 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio [fi] nuova FUJI FinePix F50 fd NERA 12mpx, stabilizzatore -
- Inviato da: gava » 16 nov 2007 12:21
- Forum: Vendo
BUNDLE ORIGINALE GARANZIA ITALIANA ANCORA IN SCATOLA
COLORE NERO
Fuji propone l'erede della celebre F31fd con la FinePix F50fd, che ne accresce le capacità e ne riprende il design, per apportare un piacere di utilizzo assoluto. Dotata di un sensore Super CCD HR di 12 milioni di pixel, di uno zoom ottico di 3X e di un doppio sistema di stabilizzazione d'immagine per una compensazione efficace del movimento dle sensore e per un'altissima sensibilità spinta a 6400 ISO, la Fine-Pix F50 fd offre una re ...
Views: 3118 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Windows live mail
- Inviato da: ale1985 » 16 nov 2007 03:14
- Forum: Software generico
Ciao a tutti ragazzi; scrivo poichè ho da poco scaricato ed installato il programma "windows live mail" (nuovo programma di posta elettronica)ed ho avuto problemi. Allora: io posseggo alcuni indirizzi email come yahoo, gmail, virgilio, hotmail e alice. Eebbene, quando ho registrato gli account gmail, hotmail e yahoo, nonostante al termine della attivazione di tali account mi sia apparso il messaggio di ok, quando li ho provati con "invia e ricevi mi si è aperta una finestra (sia per yahoo, per g ...
Views: 4262 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio come amplificare tensione e corrente
- Inviato da: enterty » 15 nov 2007 20:31
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ho un alimentatore stabilizzato da 9V e 1.1A, e vorrei attraverso un oppurtuno circuitino portare la tensione a 19V e la corrente a 2.4A...come potrei fare?
Views: 32754 • Comments: 24 • Write comments
Messaggio Ai Booster
- Inviato da: cupo72 » 15 nov 2007 15:39
- Forum: Overclocking
salve ragazzi dunque ho deciso di dedicarmi un po' all'overclock del mio pc ma nn sono un mostro di saggezza in materia e quindi ho deciso di rivolgermi ad un'amico.prima di mettere mani sul bios però devo avere un quadro completo della situazione e soprattutto avere un po' più di preparazione.Nel frattempo vorrei chiedere a chi ha avuto modo di provarlo cosa ne pensate di "Ai booster" l'applicazione in dotazione con le Mb di casa asus.E se possibile di un eventuale manuale di utilizzo in italia ...
Views: 11990 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82