Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ciao da wasky problema ad un mio amico: asus a7n8x rev 1.xx amd xp 2200 3 drive geffo ti 4600 e ahiahi alimentatore enermax da 350 Watt.
bhe sembrerà strano ma con un codegen da 20 € và come mette l'enermax nada, qualcuno sà di problemi analoghi a quelli del mio amico ? oppure lui è sfigato.un saluto da wasky
bello veramente bello complimenti. parlavo del forum non del disco dei planet che mi sto sentendo mentre posto in questo bel neo forum, un augurio sincero e un in c... alla balena da Wasky.neo.
Vi pongo subito una domandina che in realtà è una domandona xkè ancora non sono riuscito a sistemare il problema e mi sta facendo uscire di testa! Dunque......vi do prima i dati tecnici del mio PC:
- XP 2100+ palo
- MB Asus A7V8X
- DDR 256 Apacer
- nVidia GF 4 TI4200 8X
- HD IBM 60 Gb
- Dissi originale in bundle con procio
Il problema è questo.......dopo aver moddato il PC (prima non lo so xkè non c'ho fatto caso) sono andato a controllare la temp del mio ...
Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10