-
Latest news
-
Messaggio MODDING OR ACQUISTING ?
- Inviato da: wasky » 12 giu 2003 10:42
- Forum: Modding & Tweaking
Bene forse qualcuno ricorda la domanda su un topic in altri lidi, ve la ripongo:
vedo sempre più gente che non ha capito il vero significato di modding
(to mod = modificare ),comprando un cooler per HDD non si fà modding si acquista un prodotto che gira nei negozi da molto tempo, capisco che un reobus vantec possa servire, e non tutti sono capaci di fare un pcb o sanno che la fascia sul diodo è il positivo, e poi il vantec è bello e si vede,
ma vogliamo mettere la differenza tra rifare un cooler ad ...
Views: 7414 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio VENTOLE PER HDD
- Inviato da: wasky » 12 giu 2003 01:19
- Forum: Modding & Tweaking
ciauz a tutti il geppetto del futuro come mi hanno soprannominato in altri lidi forumeschi (mythos se vedi dopo quello che ho fatto alla tua ventolina da 60 non ridi più) ne ha trovata un'altra.
premesso che su molti topic leggo del dissipatore per HDD, :( :(
solo una domanda da dove prende l'aria se il cestello è chiuso ? io non lo ho voluto prendere perche come ho detto anche a fede uno prende una fresa per ferro circolare da 80 e fora il cestello per mettere una VENTOLA
non due 60, non voglio ...
Views: 4933 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Calcolare la resistenza per il led
- Inviato da: wasky » 11 giu 2003 22:26
- Forum: Elettronica a 360 volt
qui troverete una pagina che vi sarà utile per poter calcolare la resistenza necessaria per poter alimentare a 5 e 12 volt i led blu, spero che vi possa essere utile, un saluto da wasky :D
http://www.metku.net/index.html?sect=vi ... ex_eng#top
fateci un giro è figo una cifra sto link
Views: 22115 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Nforce 2.42
- Inviato da: daxady » 11 giu 2003 16:41
- Forum: Hardware generico
Ragazzi non riesco a trovare i seguenti driver....so che li hanno ritirati..ma mi servono se qualcuno li avesse...sarei grato..se me li passasse!!!

Views: 10649 • Comments: 15 • Write comments
Messaggio America's Cup
- Inviato da: daxady » 11 giu 2003 16:35
- Forum: All but PCs
Ragazzi Porto cervo è la maggior candidata ad ospitare l'Amerca's Cup del 2007...se cosi fosse la gare si disputerebbero qua nell'arcipelago della Maddalena perche ha i campi di gara migliori...(le bocche di bonifacio..."Tra la Sardegna e la Corsica" sono uno dei punti piu pericolosi di tutto il mediterranio,ma anche il migliore x quanto riguarda "l'andare a vela"
inoltre qua alla maddalena ci sono i cantieri dove tenere le imbarcazioni e tutto il resto...immagintaevi che giro di soldi che ci sar ...
Views: 7424 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140425
Totale argomenti 14589
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82