• Latest news

Messaggio Siti affidabili? mha...


su ebay mi ha contattato un utente facendomi una domanda su una cosa che ho messo on-line...
la domanda non c'entrava nulla con l'oggetto ma "spammava" il suo sito...
ora secondo la vostra opinione...ke ne dite bufala palese?


ecco i siti

http://www.wrtdw.com
http://precpro.com

Views: 6393  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio masterizzazione dvd double layer


salve a tutti ragazzi!
sto cercando di risolvere un problema:2 anni fa ho acquistato un masterizzatore dvd double layer lacie(il meccanismo è il nec ND 3500AG).ho sempre utilizzato i supporti 4,5 gb e non ho mai avuto problemi..ora ho provato a masterizzare un double layer traxdata con nero 8 e nel momento in cui deve iniziare,mi si blocca e dice che non è possibile utilizzare disc at once e quindi scrittura fallita.ho provato con svariati altri programmi e nisba.altri supporti e nada..cosa posso ...

Views: 4622  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Icona aggiornamenti windows che scompare


Salve, da qualche giorno e su vari pc, mi succede una cosa strana, premetto che ho impostato gli aggiornamenti di XP su: scarica ma lascia decidere all' utente quando installarli.

Mi compare lo scudetto giallo degli aggiornamenti, ma quando arriva al 100% non esce la possibilità di selezionare la modalità di installazione e l'icona scompare.

Quando spengo il pc mi segna che ci sono da installare gli aggionamenti.

Ovviamente non gli installo e lo chiudo.



Ho scelto la modalità selettiva per gli aggior ...

Views: 3145  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto Wireless suse 9.0


Salve,
avrei bisogno di un'informazione.Ho la necessità di installare una scheda wireless PCI o USB (a seconda di quale sia più supportata) su un dektop Pentium con SUSE linux 9.0 professional.Avei bisogno di sapere quali sono le schede supportate e come installarle.Vi ringrazio

Alessandro MarinoAiuto Wireless 9.0

Views: 2804  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Sitecom WL-536 --- CONNESSIONE AD INTERNET


Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e prima di tutto mi sn letto il post principale sull'impostazione del router, e mi sn schiarito un pochino idee, ma internet non mi funziona ancora.

Ho acquistato il router-modem ADSL della Sitecom sopraindicato, l'ho collegato al pc con il cavo di rete e alla rete telefonica.

Diciamo che quello che mi preme ora è creare la connessione ad internet per il pc principale, e solo dopo creare la rete wireless per il pc secondario.

Dopo aver effettuato la connessione de ...

Views: 5252  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]


  • Recent




  • Clock

  • Calendar
  • June 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

  • Search
  • Advanced search


  • Statistiche
  • Totals
    Totale messaggi 140421
    Totale argomenti 14575
    Total Announcements: 33
    Total Stickies: 82
    Total Attachments: 555

    Topics per day: 2
    Posts per day: 17
    Users per day: 1
    Topics per user: 2
    Posts per user: 21
    Posts per topic: 10

    Totale iscritti 6545
    Ultimo iscritto rccook009

  • Staff