• Latest news

Messaggio Aiuto Wireless suse 9.0

Salve,
avrei bisogno di un'informazione.Ho la necessità di installare una scheda wireless PCI o USB (a seconda di quale sia più supportata) su un dektop Pentium con SUSE linux 9.0 professional.Avei bisogno di sapere quali sono le schede supportate e come installarle.Vi ringrazio

Alessandro MarinoAiuto Wireless 9.0

Views: 2524  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Sitecom WL-536 --- CONNESSIONE AD INTERNET

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e prima di tutto mi sn letto il post principale sull'impostazione del router, e mi sn schiarito un pochino idee, ma internet non mi funziona ancora.

Ho acquistato il router-modem ADSL della Sitecom sopraindicato, l'ho collegato al pc con il cavo di rete e alla rete telefonica.

Diciamo che quello che mi preme ora è creare la connessione ad internet per il pc principale, e solo dopo creare la rete wireless per il pc secondario.

Dopo aver effettuato la connessione de ...

Views: 4730  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Router zyxel p-660hw-d1 + forigate50a

Buona sera a tutti,

sono nuovo del forum, è da 1 mese che sto impazzendo con questo problema.

Ho un router zyxel p-660hw-d1 ultimo fw configurato con un abbonamento adsl wind, collegato ad un firewall fortigate50a ultimo fw.

Il problema che mi si presenta è questo: casualmente internet non funziona più riavviando semplicemente il router tutto riparte.

Se cerco di raggiungere la lan del firewall risponde anche la wan, ma se cerco di raggiungere il router nulla. se lascio solo il router escludendo il ...

Views: 6097  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio manuale scheda madre sapphire axion a3-m275

Salve a tutti!

Ho visto che in questo forum Mom ha gia citato questa mb volevo sapere se qualcuno ha il manuale perche su internet non lo trovo!

Ho provato a farla funzionare ma l'unica cosa che fa e far girare la ventola della cpu !

la prova la ho fatta con un duron 800 mhz e una ddr da 128 mb

non conosco la storia della scheda perche mi e stata regalata nuda e cruda ( potrebbe anche non funzionare )

Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione

Views: 4258  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto pc lento!

Ciao ragazzi sn nuovo su questo forum e avrei bisogno d aiuto col mio pc.

Dunque è un P4 dual core duo 2 E6750 2.66 GHz e 2 GByte Ram con audio ac97 integrato, Ati Shaffire HD 2600 xt PCI Express HD Matrox IDE e WinXP Pro SP2.

Dunque il mio problema è che è troppo lento x quello che è il processore e la ram e c'è da dire che il mio precedente P4 2,40 single core in confronto è un fulmine.

L'ho assemblato + che altro x giocare a Vanguard e c riesco anche ma anche li ho l'impressione che lo spremo be ...

Views: 14654  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search