• Latest news

Messaggio --> AVI @ VHS <--

Ho la necessità, per scuola, di riversare degli AVI [compressi in XviD o DivX] su VHS [la mia scuola non credo abbia il lettore DVD da tavolo o comunque causa lavori non sarebbe accessibile]: ho l'uscita TV-OUT sulla s.video... e fin qui tutto bene... cioé che mi affligge è l'audio... :? cioé, innanzitutto mi servirebbe sapere con quale programma posso attivare il TV-OUT con delle impostazioni serie [certo, potrei attivare il TV-OUT e accendere il videoregistratore... ma funziona? :rotfl2:] ;)
cioé, innanzitutto mi servirebbe sapere con quale programma posso attivare il TV-OUT con delle impostazioni serie Ho la necessità, per scuola, di riversare degli AVI su VHS : ho l'uscita TV-OUT sulla s.video... e fin qui tutto bene... cioé che mi affligge è l'audio... ...

Views: 6121  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nforce2 vs kyro2 AIUTOoo

Allo ieri mi è arrivata la NF7-s, monto tutto ma scopro che i drivers nforce e i drivers kyro nn vanno d'accordo :cry:

Se li installo entrambi entrando in windows si spegne lo schermo e si pianta tutto :cry:

se invece installo solo gli uni o solo gli altri il sistema funziona.....

In giro dicono ke sia incompatibile con l'agp2x del kyro, ma sul bios io ho scelto agp2x!!!!!

Per ora l'unica soluzione che ho trovato è una modifica x trasformare la skeda da agp2x a 4x (mettere in corto una resistenz ...

Views: 12936  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A Perfect Circle

Vedo che la sezione Musica è abbandonata da qualche tempo ormai, x questo ho pensato di consigliare a tutti l'ultimo lavoro degli A Perfect Circle "Thirteenth Step". Il Leader e cantante è lo stesso dei Tool e alla chitarra dovrebbe essere arrivato da un mesetto James Iha (ex Smashing Pumpkins). Se vi piacciono i Tool non potrete non apprezzare questo lavoro. :D

rEd

Views: 9840  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio radeon 8500...mod??

Ciao a tutti,

possiedo una gloriosa radeon 8500, che ho visto proprio su questo forum dare delle belle mazzate alle 9000 fino alle 9200!!! :grin: :grin: :grin:

Ora mi sto accingendo a montarci sopra un dissi per p3 e dei dissi per le ram ricavati da un vecchio dissi di una matrox.

Volevo chiedervi se esisteva qualche modifica per la mia 8500 (vmod ecc..), visto che vorrei farla arrivare a sverniciare le 9500!!! :shock: :shock: :shock:

Ciao a tutti!!!!

Views: 5734  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC]problemino sof2 MP

allora ragazzi sto' giocando sempre allo stesso server,TSC TDM,solo, non so perke, da qualche giorno non mi sale piu le scalette,le scende solo,ad'empio,non posso salire sulle torrete, sulle passarelle di ferro in alto,e se muoio,e finisco dentro le fogne mi devo uccidere sperando che ricompaia da qualche altra parte,sapete come mai?????vi è capitata una cosa del genere????? :mad:

Views: 33437  •  Comments: 51  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • December 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30 31

• Search