Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Qualcuno di cui sopra sa come o con cosa rendere REALI e/o MATERIALIZZARE quelle pulzelle che fanno tuuuuuuuutteeeee quelle cosacce che vedo ogni tanto, casualmente, in quei cosacci di siti?!
Non so quanti di voi abbiano analizzato la situazione dei 'servizi' di WINXP che usate quotidianamente
siccome la mia copia e' di default uno SPYWARE PURO e aperta come una cozza, sono curioso di vedere la schermata dei vostri servizi. Magari non sapete neanche voi che, ad esempio, c'e' tra i servizi attivi automaticamente uno che si chiama REMOTE REGISTRY, che molto semplicemente permette da remoto di 'lavorare' sul vostro registro.
Ho ordinato 2 HD Maxtor DMax+9 120GB 8MB Cache SATA, per ora rimpiazzeranno il 120 giggi ATA133, in attesa che esca il Raptor 72 giggi e il 36 arrivi alla mia portata... :shock:
Ora... come li monto? La mia scheda (Asus P4C800 Deluxe) ha 2 canali SATA sul controller RAID e altri 2 (indipendenti? ) sul southbridge...
considerando che sul raid utilizzerò il canale PATA per il disco da 80 giggi su qui reinstallerò il SO, dove k ...
Totals
Totale messaggi 140405
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10