• Latest news

Messaggio Possibile ?

ciao raga da una settimana ho preso un barton 2500+ ora da quello ke ho letto in rete dovrebbe avere la cache 1 a 128 e la 2 a 512 ora il mio invece è cosi
normale?[/img]

Views: 5539  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio scioccato

ragazzi mi sono fatto un nuovo telefonino,lo sharp gx10 http://www.directmobilephones.com/sharp ... a.htm,oggi sono andato per prendere il cavetto per attaccarlo al pc,per poter scaricare le foto,sono rimasto scioccato costa 65€,possibile :mad: alla fine è un cavo usb,mhaaaaa,

cmq poi ho trovato un negozio,dove hanno quelli compatibili,ma mi dicevano di una incompatibilita con i software,sapete qualcosa??????,purtroppo non ho ne le istruzioni,ne gli accessori :? e mi trovo un po in difficolta ...

Views: 5603  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nuovo Volcano 12+

Raga, bazzicavo sul sito Tt, ed i miei occhi sono andati a cascare proprio sulla forma del dissi di questo nuovo Volcano 12+........vi ricorda nulla ? Secondo me anche se ha meno cfm dell'11+, ha un gran dissi.....che ne pensate ? :wink:

http://www.thermaltake.com/products/heatsink/v12.htm

Views: 7783  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio che ne pensate di questa scheda video?

ati 9700 pro, mi sembra build by ati
a 370 euro

che ne pensate??
la compra o faccio una cavolta

Views: 8158  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio Consigli per un futuro acquisto...

Forse il topic è un po' ot, ma nn sapevo quale sezione fosse più adatta...

Sto cercando info riguardo ai diversi modelli di palmari, nn ne so molto spero che qualcuno possa chiarirmi le idee... in particolare sono interessato a qualche modello che abbia linux come s.o. ho letto diverse recensioni sul palmare sharp zaurus 5600, ma sembra che nn venga distribuito in italia o meglio si può acquistare tramite importatori, ma il software nn sarà reperibile in italiano... o sbaglio? (spero di sbagliarm ...

Views: 5333  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search