-
Latest news
-
Messaggio Back-up o filmato delle vacanze estive?
- Inviato da: reacutangolo » 20 ott 2003 11:06
- Forum: Software generico
CIao!
da qualche parte ho letto che a qualche pazoide era venuta la brillante idea di utilizzare come supporto per i propri back-up le recenti videocamere digitali, il che non sarebbe poi tanto male...una cassettina nuova costa intorno ai 3 € , e la comunicazione tra pc e videocamera avviene di solito tramite USB o FireWire, quindi i tempi di scrittiura sarebbero relativamente brevi.
Il problema era creare un software che inserisse in testa e in coda ai dati da memorizzare le righe tipiche di u ...
Views: 3245 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ATTENZIONE ALLE CORSAIR SULLA IC7
- Inviato da: sbrock » 20 ott 2003 00:28
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
da internet ho trovato questo che potrebbe essere utile a qualcuno
" Se siete possessori di moduli di memoria Corsair PC3200 LL (anche in versione TwinX) ed avete intenzione di installarli sulla scheda madre Abit IC7 MAX3, non fatelo. Secondo alcune segnalazioni ricevute nelle ultime ore, l'utilizzo di questo tipo di moduli sulla scheda madre in questione con il settaggio tipico 2-3-2-6-T1, causerebbe gravi problemi al BIOS, rendendo nei casi più gravi la costosa IC7 MAX3 inutilizzabile! "
Spero d ...
Views: 3933 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ybris 1.6 HFE (Ybris HFE)
- Inviato da: master_of_mouse » 19 ott 2003 23:45
- Forum: Vendo
Vendo a 30? s.s. escluse
Data di Ordine: lunedì 14 aprile, 2003 messo in opera a giugno
aggiunta di bicomponente sul raccordo in basso (inutile perchè poi ho scoperto che era quel chispios di tubo da 12 a perdere)
con una lucidatina torna come nuovo (s'è un pò ossidato)
io mi faccio lo stealth

Views: 4697 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio schede video xgi volari
- Inviato da: valerio993 » 19 ott 2003 23:29
- Forum: Schede video
vorrei sapere quali siano le effettive potenzialità di tali schede... ho letto qualcosa ma vorrei sapere qualcosa di più.... le schede mi attraggono molto ( la scelta del dual chip ricorda molto 3dfx :roll: )... ne sapete qualcosa in più su queste schede?? soprattutto vorrei sapere chi le produce... la xgi da chi proviene?

Views: 5427 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CRASHDAY
- Inviato da: Lorenzaccio » 19 ott 2003 21:07
- Forum: Game world
Scusate nessuno ha info su Crashday?
Ho letto una preview su TGM e promette davvero bene..la grafica fa paura...se qualcuno si sta interessando al gioco, mi faccia sapere!

Views: 4433 • Comments: 7 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140413
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82