-
Latest news
-
Messaggio Geforce FX 5900
- Inviato da: master_of_mouse » 23 ott 2003 00:12
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
voglio prendermi una geffo FX 5900 liscia
la mia scala di importanza per la scelta è:
overlock: che abbia componenti di alta qualità e che le ram reggano timing bassi
che abbia il vivo
che non costi cifre oltre i 500?
invece non mi intereressa niente dell'estetica e del sistema di raffreddamento... tanto ci piazzo su un keops gpu prima ed un sistema completo artigianale a liquido dopo
grazie per tutti i suggerimenti
Views: 4202 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Mi spiegate un po per bene la questione del moltiplikatore?
- Inviato da: Matthew » 22 ott 2003 20:16
- Forum: Overclocking
Allora...kome vedete... io ho un 2200+ Tbred su una ecs k7s6a e al massimo posso impostare il fsb a 150....perkè da bios da 150 salta a 166 senza step intermedi.... ovviamente senza abbassare il molti il sistema nn parte....quello ke nn kapisko è ke...se la cpu è sblokkata( il 2200+ mi sa ke è sblokkato)...perkè qualsiasi posizione ke io vado a settare sui ponticelli del molti della mobo fa in modo ke il sistema nn parte?...deve stare x forza in default!!!
Su dinoxp ho visto una guida ke semplice ...
Views: 15266 • Comments: 38 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ripristinare il MBR senza formattare
- Inviato da: rootkill » 22 ott 2003 16:22
- Forum: Software generico
Avete corrotto il MBR e non sapete come fare? State per formattare tutto come ho sempre fatto io da pirla?

Ecco la soluzione:
- inserite il CD di Windows XP, bootare con quello, e appena possibile selezionare la console di ripristino con "R"
- dare invio una prima volta
- selezionare il numero corrispondente alla propria installazione di Windows e premere "invio"
- a questo punto vi troverete nella cartella radice [ C:\WINDOWS\ ] e dovrete semplicemente digitare "fixmbr" seguito da "invio"
...
Views: 4962 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio IL RITORNO DEL 2600+ by geink
- Inviato da: geink » 22 ott 2003 15:09
- Forum: Overclocking
Bene ragazzi visto che sono stato reputato un overclockers del kazz perchè non ho + cloccato (evidentemente avrò avuto i miei motivi) e visto la chiusura del mio vecchio topic ho deciso di riaprirne uno nuovo!!!
per roby:nel mio vecchio topic non riesco a capire la tua rabbia!! non credo di aver offeso nessuno e poi non vedo nemmeno il x' tu ti debba sentire tirato in mezzo nella mia sfida con geffone! io e geff ci tiriamo anche in pvt normalmente per il c*** e ci sfidiamo,come potrà molto bene c ...
Views: 8131 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Extreme o Extreme 2?
- Inviato da: Mainas » 22 ott 2003 10:38
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Cerkando un po' di info anke per il mio futuro kit @likuido avevo notato kuesti 2 prodotti (il primo disponibile da PCTShop) IMHO moooolto interessanti ma non sapevo se effettivamente il sekondo (semplicemente di dimensioni maggiori del primo) sarebbe realmente stato meglio del fratellino...
beh... guardate voi...

http://www.hwplanet.com/articolo.php?ID=62
non so se ve ne frega... ma a me interessava...

Views: 5111 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140413
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82