• Latest news

Messaggio NEED FOR SPEED: HOT PURSUIT 2

Immagine

NEED FOR SPEED: HOT PURSUIT 2

Hot Pursuit, ennesimo capitolo della saga automobilistica, targata Eletronic Arts,il gioco che è uscito da tempo,e il giochi di corse clandestine di antonomasia,In attesa dell'uscita di NFS Underground ,nfs poursuit,rende l'attesa meno estenuante,macchine sempre piu variè,in questa versione, : ,Vauxhall VXZZA, la BMW M5, la Jaguar XKR Coupè, la Ford TS50, la Porsche 911 Turbo, la Mustang Cobra e la ...

Views: 15124  •  Comments: 34  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio per chi vuole fare le cose in grande

bhe non ci sono altre parole che "ORO".....

Immagine

Immagine

per chi non ha problemi di dindi.

Views: 9188  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio info sul this site

salve a tutti,

volevo avere un paio info su questo sito ogni tanto quando, quando faccio indietro mi appare la scritta sulla barra in basso dove di solito c'è www_hwtweakers_net (spero che così il link vada bene, non ho ancora letto tutto il regolamento :( ) l'evoluzione del tuo pc (spero abbiate capito), il nome del sito di moddingplanet.it quindi mi è sorto un dubbio al quale ho trovato 3 possibili risposte:

1) siete in qualche modo gemellati

2)è perchè lo ho come pagina iniziale

3)perchè usate la ...

Views: 5684  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio X-BOX LA GRANDE FUGA Pivotal Games

Esce in questi giorni uno degli sparatutto più atteso , per la consolles mocrosoft, inspirato a un film con Steeve McQeen, la grande fuga promette sia a livello grafico, sia di giokabilità ottime prestazioni, l'avventura a giokatore singolo riprende i tratti del film, il gioco supporta il dolby surround ed , è completamente in italiano,

ENCHANTIA ROMA Via Attilio Hortis 37 e HWTWEAKERS

wasky

Immagine

Immagine ...

Views: 3108  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema internet explorer (più che altro chiusura)

ho un problema con ie da quando ho formattato.. praticamente anche se chiudo tutti le finestre ie aperte e disconnetto ie rimane tra i processi attivi e mi da problemi con altri programmi fin quando nn lo killo... come posso fare a risolvere sto problema??? ora sto provando a scaricare le path cumulative ed ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla... anche se chiuso mi rimane tra i processi e mi da problemi come setup che nn partono più e altro :(

Immagine ...

Views: 3641  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31