-
Latest news
-
Messaggio la rabbia e l'orgoglio
- Inviato da: rootkill » 12 nov 2003 16:22
- Forum: All but PCs
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
[ una candela per ogni caduto ]
uno, dieci, cento... mille minuti di silenzio per i nostri caduti... non scriverò nulla qui, leggetevi il mio blog, 'stasera... perché ne scriverò tante... ma tante... :x
Views: 10954 • Comments: 30 • Write comments
Messaggio Sis 655FX vs Intel 865...la riscossa dei poveri!:D
- Inviato da: king » 12 nov 2003 10:27
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Girovagando x il web ho trovato questa bella rece, secondo me interessantissima visto che stiamo parlando di 2 schede teoricamente di fascia diversa ma prestazionalmente....sono alla pari...anzi, Sis in qualche bench supera anche la chicca 865!
Sarebbe bello prima di tutto spendere 2 parole su Sis :)
La Silicon Integrated System è stata fondata nel lontano '87 in Taiwan ma inizio' ad entrare prepotentemente nel mondo dei pc prima nel '96 con il Sis 5110, chipset x notebook, e nel '97 con il Sis 55 ...
Views: 2898 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Architettura e CPU
- Inviato da: rEdCiRcLe » 12 nov 2003 01:48
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
oggi ho letto un articolo sul futuro delle cpu e sul graduale passaggio all'architettura a 64 bit. Sembra che il problema maggiore sia l'utilizzo di OS studiati per sfruttare le nuove cpu e che microsoft stia preparando una nuova versione di XP denominata in non ricordo quale modo. Si dovrebbero ottenere grandi vantaggi in fase di decodifica e codifica audio/video e nell'utilizzo dei videogiochi tanto che l'ID software stia aspettando a fare uscire alcuni titoli per poter contare su questa nuova ...
Views: 3284 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [ database / mysql ] phpnuke 6.9
- Inviato da: rootkill » 12 nov 2003 00:04
- Forum: Networking & Security
dato che ci ho lavorato per uso personale, ho pensato di proporvi una mod del file .sql che possa consentirvi di installare un portale in .php [ phpnuke 6.9 ] senza dover modificare il database di partenza

in pratica, il phpmyadm non digerisce i "-" nei rem, che vanno sostituiti manualmente con "#": utilizzando questo file [ che potete scaricare da qui ] non avrete bisogno di fare alcuna modifica, se non quelle relative ai parametri d ...
Views: 2631 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio waitec celerus 10x 4x 32x
- Inviato da: venom » 11 nov 2003 22:42
- Forum: Hardware generico
da un bel po' di tempo ho qualche problema con questo masterizzatore, ma solo ora mi decido a chiedere aiuto...il problema è questo:quando provo a fare delle copie, non riesco mai a masterizzare a 10x, ma solo a 8x, altrimenti mi va in buffer underrun;avevo pensato che fosse per la copia al volo, e allora ho provato a fare prima un file immagine, ma il risultato non cambia.quando invece masterizzo dei cd dati non ho alcun problema...devo dire che questo masterizzatore, pur non assendo eccelso (i ...
Views: 3150 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14583
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82