-
Latest news
-
Messaggio Fotocamera Sony DSC-P32
- Inviato da: Matthew » 22 nov 2003 17:40
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi....volevo sapere una kosa:
ho l'opportunità di prendere ad un buon prezzo (170 invece di 250€) questa fotocamera digitale....volevo sapere se qualkuno già la konosce e se mi sa dire effettivamente kome va.... le karatteristike teknike sono buone in rapporto al prezzo...ma poi bisogna vedere effettivamente le foto kome le fa....se riesce a fare buone foto anke in ambienti kiusi e poko illuminati...ecc ecc....già mi è kapitato una volta di prendere una fotokamera le kui karatteristike ...
Views: 2188 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio disinstallare totalmente i vecchi scazzalist...
- Inviato da: davide_e_basta » 22 nov 2003 16:11
- Forum: Software generico
Voglio disinstallare i catalyst omega 3.7 perchè sono cagosi... mi hanno abbassato la risoluzione massima supportata a 1280 x 1024... come disinstallarli del tutto senza lasciarne traccia??
Views: 3003 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Nuovo Silent Boost di Tt
- Inviato da: ErCasper » 22 nov 2003 10:54
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao raga, è un pò che nn ci si sente.....mi tocca sempre a stare male con la febbre e nn andare a lavoro per scrivere un pò ? Che palle..........vabbè.
Cmq sia, avete visto il Silent Boost della Tt ? Secondo me promette bene, con un pò di dow corning sotto, planata e lappata alla zio Whà, potrebbe avere grosse potenzialità come prodotto, se nn altro per il dissi tutto in rame che vuole ricordare un pò la forma dell'SLK.
Se vi interessa potete trovare delucidazioni in merito qui:
Ciao raga, è un pò che nn ci si sente.....mi tocca sempre a stare male con la febbre e nn andare a lavoro per scrivere un pò ? Che palle..........vabbè.
Cmq sia, avete visto il Silent Boost della Tt ? Secondo me promette bene, con un pò di dow corning sotto, planata e lappata alla zio Whà, potrebbe avere grosse potenzialità come prodotto, se nn altro per il dissi tutto in rame che vuole ricordare un pò la forma dell'SLK.
Se vi interessa potete trovare delucidazioni in merito qui:
...
Views: 5207 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Barton aqxea 2600+@????????????
- Inviato da: Methos » 22 nov 2003 07:57
- Forum: Overclocking
ieri mi sono messo a vedere se questa cpu ritenuta fortunata, dato che i nuovi barton verranno bloccati,se riuscivo a tirarla un po,purtroppo ho le memorie di kakka,cmq credo che possiamo lo stesso darci un'idea,consigliatemi

primi test li ho fatti co i moltiplicatori altini,le ram fuori specifica non mi permettevano clock stabili queste le prime prove
qui non siamo stabili,

qui le cose cambiano settate le ram tramite divisori, ...
Views: 12968 • Comments: 30 • Write comments [ Read all ]
Messaggio me so cambiato er pc:-) so felice
- Inviato da: cristiano285 » 22 nov 2003 02:32
- Forum: All but PCs
guardate la sign da un p2 366 ad un xp 1.7 L1 e L11 smatitati ecco a voi un primo shoot sensa oc!

un ringraziamento particolare a methos,airbus e infine oclab in rome wasky e alex!so stato piu de due giorni chiuso qui dentro perchè non boottava!

la mia nuova config è :win xp-xp 1.7-msi kt3 ultra deluxe-512mb pc 2700 nahya-aircooled areocool-geffo2 mx 400-codegen 550w-hdd ibm 60gb:-)
Views: 10936 • Comments: 29 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14587
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82