• Latest news

Messaggio RED-CIRCLES....PC2 moddato!

ho pensato di postare le foto del mio nuovo gioiellino...Red-Circles, l'ho battezzato :D ....è il mio PC2...spero che mi piaccia! :roll:

Views: 6315  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio dissipatori "di serie"

ciao a tutti, eccomi di nuovo all'attacco.........

Mi sono comprato da poco una Hercules 9800 pro e a mio avviso scalda troppo.... :shock: :shock: (dovevo trovare una scusa per metterci le mani sopra)

Allora ho deciso di comprare dei dissipatori piu' "potenti" :grin: e sostituire gli originali......(dalle memorie)

comprare un dissi piu' grande per il core e montare la ventola sulla parte sotto al posto del dissi passivo.

Che mi dite? Sono pazzo?

problema 1: come li stacco i dissi sulle memorie? s ...

Views: 5116  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio risposta abit richiesta eprom

Gentile Signor Vagli,

a seguito della nostra telefonata, le riconfermo che i 4 pezzi da lei richiesti le saranno spediti il prima possibile.
Dopo aver chiarito il malinteso con la filiale europea di ABIT, vorrei ribadire la serietà e la professionalità dimostrata da RS Spa nell'avere informato ABIT in tempo del suo problema.
Come già accennato al telefono, il servizio di supporto tecnico ABIT in Olanda non aveva compreso che i pezzi richiesti erano 4 e non si trattava dello stesso richiesto più vo ...

Views: 5163  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Abit an7

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla? uguru è utile?

Views: 26554  •  Comments: 63  •  Write comments

Messaggio cercasi un buon anti virus gratuito

avevo installato la pc cillin data con la mobo ma quella putt@na aveva una scadenza oltre al quale non potevi più aggiornare i virus e il prog stesso a meno che non sborsavi i dindini.... quindi l'ho cancellata e ora sto alla ricerca di un buon anti virus che sia gratuito ... ho provato avast che mi dicevano fosse gratuito ma non è così.... non so cosa altro provare... cosa mi consigliate???? non norton che non mi piacciono per niente oltre al fatto che si pagano e che danno un sacco di problemi ...

Views: 3973  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search