-
Latest news
-
Messaggio RED-CIRCLES....PC2 moddato!
- Inviato da: RayFTP » 09 dic 2003 20:04
- Forum: Modding & Tweaking
ho pensato di postare le foto del mio nuovo gioiellino...Red-Circles, l'ho battezzato :D ....è il mio PC2...spero che mi piaccia! :roll:
Views: 6315 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio dissipatori "di serie"
- Inviato da: Tatone » 09 dic 2003 19:43
- Forum: Schede video
ciao a tutti, eccomi di nuovo all'attacco.........
Mi sono comprato da poco una Hercules 9800 pro e a mio avviso scalda troppo.... :shock: :shock: (dovevo trovare una scusa per metterci le mani sopra)
Allora ho deciso di comprare dei dissipatori piu' "potenti"

comprare un dissi piu' grande per il core e montare la ventola sulla parte sotto al posto del dissi passivo.
Che mi dite? Sono pazzo?
problema 1: come li stacco i dissi sulle memorie? s ...
Views: 5116 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio risposta abit richiesta eprom
- Inviato da: wasky » 09 dic 2003 17:00
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Gentile Signor Vagli,
a seguito della nostra telefonata, le riconfermo che i 4 pezzi da lei richiesti le saranno spediti il prima possibile.
Dopo aver chiarito il malinteso con la filiale europea di ABIT, vorrei ribadire la serietà e la professionalità dimostrata da RS Spa nell'avere informato ABIT in tempo del suo problema.
Come già accennato al telefono, il servizio di supporto tecnico ABIT in Olanda non aveva compreso che i pezzi richiesti erano 4 e non si trattava dello stesso richiesto più vo ...
Views: 5163 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Abit an7
- Inviato da: PandinoDj » 09 dic 2003 12:24
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla? uguru è utile?
Views: 26554 • Comments: 63 • Write comments
Messaggio cercasi un buon anti virus gratuito
- Inviato da: valerio993 » 08 dic 2003 23:51
- Forum: Software generico
avevo installato la pc cillin data con la mobo ma quella putt@na aveva una scadenza oltre al quale non potevi più aggiornare i virus e il prog stesso a meno che non sborsavi i dindini.... quindi l'ho cancellata e ora sto alla ricerca di un buon anti virus che sia gratuito ... ho provato avast che mi dicevano fosse gratuito ma non è così.... non so cosa altro provare... cosa mi consigliate???? non norton che non mi piacciono per niente oltre al fatto che si pagano e che danno un sacco di problemi ...
Views: 3973 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140407
Totale argomenti 14572
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82