• Latest news

Messaggio DURON DURON 1600 cache 256 full Ok. Ok

:wink: :shock: :o :) :D :grin: Mi scuso con tutti Voi e con Wasky soprattutto, ma il tempo e' sempre quello che manca.

Ho deciso di passare direttamente alla vernice per abilitare la cache 256 del Duron 1600 e devo dire che ho azzeccato, perche' con la matita non facevo una beata mazza.

Se arrivo entro il fine settimana posto lo screen di Cpu-z, come dimostrazione, cmq l'ho testato per un paio d'ore facendogli fare ginnastica ed e' tutto Ok..

Asus A7A266 - Athlon 2400 (in attesa abilitaz. 5 ...

Views: 12289  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vmod su 9800PRO

Eseguita in modo da regolare dal retro del case il voltaggio della gpu, settato il trimmer a 5kohm sono via via sceso fino a passare da 1.7 a 1.95volt sulla VPU. Ammetto che da 480mhz in su il punteggio è quasi invariato, quelli che fanno d+ hanno il bios delle XT che è taroccato o hanno un prommy2 che aiuta la cpu. Il mio limite vero saranno 7000punti.

Immagine

Immagine

Views: 8794  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio acquisto sk video...

Raga, questa volta mi sa che c siamo.
Allora, mi serivrebbe un consiglio. Sono indecisissimo se prendere una ATI o un nVidia.
IO nn vorrei avere problemi di drivers ( quindi cambiarne uno ogni gioco), ma al tempo stesso vorrei avere ottime prestazioni.
Senza esagerare andando sulle varie 9800pro o TI56465464644, sapreste congiliarmi qualche sk video di fascia per intenderci inteorno alla 9600 256mb ?
Xchè scegliere ATI o xchè scegliere nVidia ?
Io nel case ho un'ali da 350 watt, che ditem dovcrei cam ...

Views: 13786  •  Comments: 28  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio NTPAD XP con force feedback

Ho costruito l'adattatore PS=>PC ed ho scaricato i drivers sopracitati, nelle impostazioni dei quali si può scegliere di abilitare la funzione analogica dei tasti del joy della ps2... solamente che, anche attivando questa modalità, nel test della pressione dei tasti non funzionano in analogico, restano in digitale... Qualcuno saprebbe darmi una mano?! :help:

Views: 2827  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio raddoppia l'adsl GRATIS

Molto interessante questa notizia secondo cui dai primi mesi del 2004 tutte le adsl diventeranno a 640k senza nessun aumento di spesa :wink:

http://www.repubblica.it/online/lf_diet ... giero.html

Ecco uno stralcio:

Da dove cominciano le novità?

"La prima, che partirà già a gennaio, febbraio al massimo, riguarda i milioni di utenti Internet. Alzeremo, infatti, e senza alcun aggravio sulle tariffe, le prestazione dei collegamenti Adsl. In pratica, oggi si può scar
...

Views: 4559  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28