• Latest news

Messaggio one clock one killad

hola.....

approfittando delle temperature natalizie...ho dato na clokkatina anche io

al mio thoro 2600+

questo è uno shot della soglia massima raggiunta,non ho avuto la possibilita di benchare...xche devo ancora renderlo stabile...

Immagine

questi sono gli shot della frequenza piu stabile ch eho raggiunto!

Immagine

Immagine

Immagine ...

Views: 11615  •  Comments: 21  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio consigli acquisto dissipatore

siccome al dissi che ho si è irrimediabilmente rotto il pezzo di plastica dove si fissava la ventola (ora si mantiene per virtù dello spirito santo!), avrei pensato di cambiarlo e di prenderne uno buono (ovviamente):.. ho un 2100+ palomino... con questo (base in rame e ventola da 60*60 a 3800 rpm, pure mezza rotta) sto sui 40-41 gradi in idle..... siccome mi sto per fare la finestra ho pensato di prenderne qualcuno carino tipo siccome al dissi che ho si è irrimediabilmente rotto il pezzo di plastica dove si fissava la ventola (ora si mantiene per virtù dello spirito santo!), avrei pensato di cambiarlo e di prenderne uno buono (ovviamente):.. ho un 2100+ palomino... con questo (base in rame e ventola da 60*60 a 3800 rpm, pure mezza rotta) sto sui 40-41 gradi in idle..... siccome mi sto per fare la finestra ho pensato di prenderne qualcuno carino tipo ...

Views: 3637  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Schermo cellulare LCD... che faccio?!

Ragazzi ho 4 cellulari defunti tra le b@lle.... ho deciso di sfruttare gli lcd da collegare al pc via porta parallela... ma in rete non ho trovato nulla... :oops: sapreste darmi una mano?!?! Sono un mitsubishi MT-30 e tre Ericsson A2618s.... AIUTATEEEEMI!!! VI PREEEEEGO!!! :cry: :cry:

Views: 6769  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio [MI]Vendo 2x256Mb DDR400

salve a tutti(ciao wasky!)vendo 2x256Mb di DDR400 Adata chip 5B,vendo a 60€ entrambe,preferisco consegna a mano,eventuali spese a carico di chi compra,per il pagamento ci si può mettere daccordo.
per ora sono a 200Mhz a 7-3-3-2 non posso testarle oltre causa mobo (An7)
In vendita anche su altri forum
salve ragazzi! :)

Views: 5708  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Adattatore video-in

Cerco a prezzo modico un adattatore video in per importare i filmati della videocamera e magari guardarmi la tv... :wink: se sapete dirmi anke quanto può costare nuovo (fascia economica... :lol: ) mi fate un megapiacere... TNX!! :D

Views: 3296  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search