• Latest news

Messaggio ECS K7S5A

Vorrei alcune informazioni per la k7s5a che sto vendendo sapete se c'è un modo per overvlockare le cpu su quella? io so che normalmente non si puo cambiare ne moltiplicatore ne bus...insomma niente....ma magari c'è qualche modo per farlo?

Views: 6056  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Xelo Geffo5 Fx5200 128mb ram

Usata poco. purtroppo una volta ho tolto il dissipatore passivo per montare uno con ventola per overclockare ma ho lasciato perdere e mi sono fatto la 5600 ultra........che sfortunatamente ora è fusa. :cry: .......

Cmq la scheda è in ottime condizioni e la vendo a un prezzo intorno ai 75-85€. Volendo scambio con radeon 9600pro-9500pro e vi pago io con prezzo a vostra scelta. sbrigatevi a offrire altrimenti trovo altri

acquirenti.A un gallone forse gli faccio sganciare 100euri :lol: :grin: :twis ...

Views: 4345  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mobo ecs k7s5a V3.1a

La scheda è nuovissima e non è nemmeno mia. Il mio vicino l'ha comprata e non l'ha mai usata perchè ha trovato un'altra scheda allo stesso prezzo una settimana dopo l'acquisto (risaliamo a qualche tempo fa). Quindi dato che lui non è uno smanettone sara stata accesa un paio di volte. Io ho aggiornato i bios cosi supporta fino a athlon xp 2600+. (cosi non lo dovete fare voi). il prezzo lo lasio scegliere a voi ma ma lui dice non meno di 25€ ma si può anche trattare. Ora scannatevi......... :fire:

Views: 5981  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Un mostro!!! ma si impenna?

ciao a tutti. il mio primo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin:

Volevo farvi vedere i miei parenti in america come si divertono.............

(questa non è la foto dell'oggetto in questione ma il modello è quello: camaro zl-1 del 1969)

Immagine

ora di suo questo mostro fa 230khm\h. :shock: e loro (zio e figlio) non contenti cambiano espansione; lavorano la testata e il carburatore; aumentata pressione; cambiata la turbina; filtro aria; ...

Views: 23892  •  Comments: 35  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio HD dai 10 ai 20GB

Sto assemblando un pc muletto e cerco un hard disk che va dai 10-15Gb ai 20Gb. Prezzo max 25€. Fate pure le vostre offerte.
Saluti

Views: 2231  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28