Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao, sono un appassionato di pc e un neofita dell'elettronica di base. Vi espongo il mio problema. Utilizzo un dispositivo per il monitoraggio e la variazione della velocità delle ventole del pc ( Aerogate II della coolermaster). Questo dispositivo è dotato di un potenziometro a manopola per la regolazione differenziale della velocità di 4 ventole e di un display che mostra in RPM la velocità istantanea della ventola controllata. Collegando direttamente la ventola al relativo connettore la mothe ...
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche notizia di questa scheda video, se và bene è altro ancora :mad:
Non mi serve per giocare.
Grazie per una vostra risposta..
ragazzi avevo intenzione di comprarmi un adattatore bluetooth usb, però fra i vari post ho visto che lo sconsigliavate perchè ci potevano essere problemi di incompatibilità...che voi sappiate sono stati risolti?ah un'altra cosa, come li vedete gli hub usb esterni che si collegano ad un'unica porta usb?ma le porte usb dell'hub possono essere usate contemporaneamente?grazie :D :D
Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10