Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sto comprando una cartuccia ma ho trovato nello stesso negozio on line due possibilità... qual è la differenza tra "CANON - PG-37 BJ NERO CRG BLISTER SEC : CARTUCCIA BLISTER SEC.INCHIOSTRO A NERO CHROMALIFE 100 CON TESTINA. PIXMA IP1800, 2500 " ( a 14 euro ) e "CANON - PG-37 BJ CARTRIDGE NERA IP 1800 : CARTUCCIA INCHIOSTRO NERO CHROMALIFE 100 CON TESTINA. PIXMA IP1800, IP2500" ( a 13)? la mia stampante è una canon PIXMA 2500.Grazie !
Inizio col salutare tutti, dopodichè vi espongo il mio problema: possiedo un lg supermulti che a detta di winzozz funziona benissimo:roll: ; il problema è che quando si inserisce il cd, lampeggia la spia per pochi secondi dopodichè il lettore si ferma senza nemmeno aprire il cd; selezionando col destro e facendo "apri" riesco a sfogliare le cartelle, quindi il lettore effettivamente legge i cd, l'autoplay però non vuole saperne di funzionare e non compare nemmeno il titolo del volume inserito; i ...
Ti ho ricaricato la carta poste pay ma evidentemente mi sono fidato troppo;qualche giorno dopo sei sparitato senza darmi alcuna possibilità di contattarmi.Può essere che così ci riesco.....
Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10