Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
in msconfig, fra levoci di esecuzione è presente sta cosa...
ho gia provato a eliminarla mariappare....
il file si chaima dumprep.exe, nell'utilità di sistema è impostato con la voce dumprep0 -k e localizzato in windows\system32
Ciao ragazzi ho dei piccoli dissipatori di alluminio e volevo provare ad attaccarli alle ddr e alle memorie della scheda video in modo da poter overclocckare un po' di più e portare le ddr a 2,8 v senza scleri.
Mi potete guidare? Io ho delle pasta termoconduttiva ceramic ma non so come tenere saldi i dissipatori ai chip. Mi possono servire per abbassare i timing?
ciao a tutti posseggo una ormai vecchia ati radeon vivo 64mb ddr,recentemente ho installato win xp e ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale ati,compresi quelli di cattura video.
tutto ok,ma quando faccio partire il prog. ati di video in mi dice che non ho installato i driver di cattura,qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? mi trovo bene con win xp e non vorrei ritornare al 98 a causa di questo inconveniente.
help :-) grazie
Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21