-
Latest news
-
Messaggio [MN]NF7-S rev2.0 full mod
- Inviato da: bertomn » 10 feb 2004 13:02
- Forum: Vendo
Vendo la suddetta skeda completamente modificata:
-modifica al voltaggio ram fino a 3.20v
-modifica al voltaggio chipset
-dissipatori sui mosfet
-dissy passivo sul southbridge
prezzo 100€ s.s. incluse
ancora in garanzia.....modifiche facilmente rimovibili.....quindi garanzia valida
Views: 2460 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Consiglio Masterizzatore DVD
- Inviato da: alefox » 10 feb 2004 10:27
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo masterizzatore dvd, per prima cosa non so se aspettare l'uscita dei nuovi masterizzatori 12x tipo quello della LG in uscita verso metà marzo o addirittura i nuovi masterizzatori della sony con tecnologia blue ray capaci di masterizzare fino a 23 gb single side su appositi supporti.
Decidendo di prenderlo ora, visto che i prezzi sono calati parecchio e considerato che aspettando i nuovi dovrei sborsare una bella cifra, mi sono ...
Views: 3198 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio Masterizzatore DVD
- Inviato da: alefox » 10 feb 2004 10:21
- Forum: Hardware generico
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo masterizzatore dvd, per prima cosa non so se aspettare l'uscita dei nuovi masterizzatori 12x tipo quello della LG in uscita verso metà marzo o addirittura i nuovi masterizzatori della sony con tecnologia blue ray capaci di masterizzare fino a 23 gb single side :shock: su appositi supporti.
Decidendo di prenderlo ora, visto che i prezzi sono calati parecchio e considerato che aspettando i nuovi dovrei sborsare una bella cifra, ...
Views: 5538 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio NFS UG, se non downclocko non mi gira bene...
- Inviato da: Geffone » 10 feb 2004 02:27
- Forum: Game world
E' proprio così! Come faccio? Ho un pc troppo potente e non ci riesco a giocare
Il problema è che giocando a 1024*768 ho il refresh a 85hz, ma il mio pc mentre gioco in quasi il 40% delle scene tiene 95-100 FPS e il gioco accelera vistosamente e mi sembra di andare a 800000 km/h e non riesco a guidare!
Per adesso ho downclockato la cpu da 233*10@200*11 e la scheda video da 440-760@380-680 ma il problema è rimasto
Non posso caricare ancora per ...
Views: 3965 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio porte usb interne su abit nf7-s
- Inviato da: master_of_mouse » 10 feb 2004 00:34
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ho montato la staffa con le porte usb replicate sul posteriore da collegare ai connettori usb interni (poco sopra i sata) e le porte firewire (poco sotto lo slot agp)
però non vengono rilevate le periferiche che ci collego sopra... da bios ho attivato sia le porte usb1 che 2...
sapete aiutarmi?
Views: 3048 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140419
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33