• Latest news

Messaggio 2400+@2865+

Ecco l'attuale stato della mia nuova cpu....overclockata grazie alla sapiente mano di Pietro....(io sono ancora poco pratico....o meglio ho paura di rompere tutto)....dunque mi affido agli esperti!!!!

Sono benaccetti tutti i consigli che potete o volete darmi!!!

Grazie.

Immagine

Views: 11581  •  Comments: 27  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cosa ne dite 9800

ecco il mio dissipatore per 9800pro che sostituirà l'originale già applicati i dissipatorini di rame sulle memorie eh...ditemi voi cosa ne pensate...è una cosa mooolllto artigianale eheheh il lele.

Allora è stato ricavato da un vecchio dissipatore con la base in rame e alette in alluminio lo scotch verrà sostituito dall'attack e per attaccarlo ho copiato il sistema del northpole con 2 barrette...

Immagine

dagli un occhio e ditemi...può andare?

Immagine ...

Views: 2924  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AAA URGENTISSIMO per probabile incontro

:lol: :lol: :lol: .... tornando seri, domani mattina parto per la gita scolastica.... devo andare a gardone riviera e sirmione sabato, a padova domenica, a venezia lunedì..... l'albergo è a verona (hotel centro turistico gardesano, bia pastrengo 69 bussolengo)

Chi è di li così una scappata insieme ce la facciamo???? almeno per conoscere di persona le persone con cui sto la maggior parte del tempo.....

urgentissimo.... per favore risp oggi perchè domani parto e non posso più controllare il tread ...

Views: 1805  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Winxp 64bit trial - Download

Da qualche giorno è disponibile il download di windows XP 64bit per cpu AMD (opteron e athlon 64) (trial valida x un anno)

Qui info su come ottenerlo:
http://www.microsoft.com/windowsxp/64bi ... pgrade.asp

:wink:

Views: 1881  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio N'do sta il file dei save di NFSU ???

ciao ragazzi....kome da topik mi serve sta info....purtroppo nn riesko proprio a trovare il file dei save del gioko....nn è kome tutti gli altri gioki ke ti fa una kartella kon i save nella kartella del gioko o in dokumenti....
purtroppo se nn trovo sto file nn posso formattare se no devo kominciare il gioko da kapo...
Matthew

Views: 4654  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28