• Latest news

Messaggio LIQUIDS!!

Rega!!!! mi sa che mo passo a liquido pure io!!!!!! :lol: :lol:

Pero dato che non voglio spendere un ghezz o quasi......me lo faccio tutto in casa!!!

Allora.......il radiatore ce l'ho...............L'ho preso da una caldaia.. Che dite basterà? o mi serve qualcosa di meglio?

Poi...........la pompetta ce la dovrei avere.......La prendo semrpe da un caldaia......però non è a immersione.....andrà bene lo stesso? magari metto solo un paio di tubi nella vaschetta.......... :P è una 2500l\h....non è un ...

Views: 38728  •  Comments: 77  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio L'overclock per il mio amico

:grin:

ragazzi un mio amico possiede un P4 3Ghz HT e scheda madre asus p4c 800 gold ,lui ù

tramite l'overclock della scheda madre fatta auto 5% 10 % è arrivato a 20 % sino a 3600 mhz

però ho visto che ha messo anche per es.di dafault i setting delle memorie corsair TWINX PLATINUM CHE DI CASA SON 2-3-3-6 E PER ES. LE METTE 2.5-4-4-8

SE VOGLIO METTERE QUELLE DELLA CASA PERò NELLA CONFIGURAZIONE CI SONO QUATTRO VOCI LE ULTIME DUE SONO Quelle con stessi numeri per es.8

per mettere 2-3-3-6 mette 6 anche ...

Views: 4532  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Briefing: Juve-Milan 20.30

4,5 ore e inizia la partita che deciderà se la corse allo scudetto resta a 3 o diventerà a 2, cmq stiamo a vedere.
Da sportivo spero che sia una bella partita, ma la fede rossonera mi fa pendere verso un risultato tipo "2" sulla schedina :8):

Avanti postate!!!

Views: 10230  •  Comments: 25  •  Write comments

Messaggio Motorola V600.....

Ciao ragazzi.. :wink: ,qualcuno di voi a questo telefono???...me lo sono comprato,e nella scatola ho trovato il cd con il software [mobile phonetolls] per scaricare le foto su pc, tutte le varie funzioni,inviare email,msn,mms,foto,suonerie...ecc,solo che non cè il cavetto per attaccarlo al pc,anche se ci sono vari modi,tipo infrarossi,insomma chi ha questo telefono e uso il software???mi servono delle info :wink:

PS: kazz il software va registrato al costo di 30€ :mad: possibile

Immagine ,qualcuno di voi a questo telefono???...me lo sono comprato,e nella scatola ho trovato il cd con il software per scaricare le foto su pc, tutte le varie funzioni,inviare email,msn,mms,foto,suonerie...ecc,solo che non cè il cavetto per attaccarlo al pc,anche se ci sono vari modi,tipo infrarossi,insomma chi ha questo telefono e uso il software???mi servono delle info ...

Views: 5074  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Accelerazione D3D e Trama AGP

Ciao a tutti. Non riesco ad abilitare l'Accelerazione Trama AGP nè in Win98, nè in WinXP. In Windows 98 il Test Direct3D va benissimo, in Windows XP no: durante il Test con interfacce Direct3D 7 vengono visualizzati triangoli, mentre con le interfacce Direct3D 8 e 9 lo schermo non visualizza niente. Di conseguenza con tutti i videogames riesco a vedere solo triangoli colorati. In Windows 98 ho installato tranquillamente i Catalyst 4.2 senza alcun problema, mentre WinXP sembra allergico alle ulti ...

Views: 3586  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search