• Latest news

Messaggio Cambio mobo...

Voglio cambiare mobo per il mio xp2000. Wasky mi aveva consigliato la DFI INFINITY, ma non la riesco a trovare dai miei fornitori.
Però avrei trovato questa: DFI LANPARTY NFII ULTRA-B.
E' molto bella esteticamente e costa anche di più dell'altra. Però volevo sapere se è altrettanto valida, soprattutto per quanto riguarda i voltaggi.
Wasky mi ha detto che i voltaggi della INFINITY erano molto buoni.
Un saluto a tutti :)
Lucash

Views: 4861  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio quale motherboard per il mio HTPC?

salve a tutti

volevo chiedervi un consiglio...

devo prendere un motherboard per il mio futuro htpc.

ovviamente dell'overclock non mi importa nulla ma mi interessera più la dotazione e la stabilità (nonchè il prezzo).

Dovrebbe essere su chip intel (cosi riciclo il mio vecchio PIV 2.4), avere almeno una porta firewire e assolutamente una porta ethernet cosi da metterlo in rete con il PC principale e porta seriale/parallela per eventuali lcd.

il prezzo sui 100/120 euro o giù di li .

grazie

Ps. pensavo ad ...

Views: 2108  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Domanda stupida...

c'è pericolo nel poggiare una mobo su una superficie do legno o plastica (tavolo .D) senza nulla che la sostenga? non è che va tutto a fouco vero?

e se fosse di metallo (qui la risposta credo sia un boom :D)?

ditemelo prima che io accenda, grazie :grin:

Views: 3054  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio 2.8 M0 e 2.8 D1!!!

vendo i suddetti proci, un 2.8 M0 sl6z5 NUOVO testato con garanzia completa, fa i 3.5ghz a 1.47 e 3.6 a 1.52 a liquido, oltre nn sono andato

260 euro

2.8 d1 che fa i 3.5 a 1.55, i 3.8 benchabili a liquido e 4047 benchabili sotto prommy, ha ancora 2 anni e mezzo di garanzia

210 euro

entrambi sono prezzi intrattabili, testato con hfe, Y fatta in casa e idra 1300 senza radiatore su ic7max3 e ali di cacca, un chieftech 360 che era al limitissimo, quindi credo che salgano ancora qualcosina in +

Views: 25880  •  Comments: 45  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mi voglio fare un regalino...

Il mio compleanno è passato da poco, Sapphire e Corsair/Infomaniak mi hanno fatto il regalino :grin: :grin: quindi non devo cambiare le RAM e non devo aggiornare la video... ma di un bel monitor nuovo che ne dite?? :mad:

Dato che LCD & C. non mi soddisfano per niente ho deciso di rimanere ancora un po' sul CRT... ma quale?

Lasciando stare Philips e marcaccie di "bassa lega", che mi consigliate? Io di questo argomento non so assolutamente una cippa... l'unica cosa che so è la dimensione... 19 ...

Views: 4187  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search