Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi volevo informarvi che abbiamo fatto questi piccoli raccordi in PVC Nero per pompe hydor/sicce ed abbiamo eseguito anche un piccolo restyling per gli aggnanci @ Laser per AMD XP, Intel P4 e AMD64, ecco alcune foto:
raga mi hanno sostituito la mia miticissima sapphire 9000 : con una lollosissima sapphire9200 con un pcb stranissimo!secondo me e quello della 9200pro!inoltre in questo pcb sono segnate delle zone dove dovrebbero esserci condensatori e addirittura 2 molex :shock: x finire la vera kikka sono le ram hynix da 4 secondi! la 9000 con hynix da 5 us l ho tirata fino a 575mhz....vediamo questa ke mi dice .....appena posso posto le img della vga se interessa a qualcuno
non sono riuscito a trovare la MB in questione in nessun sito di e-commerce. Qualcuno sa indicarmi un negozio nel triveneto o un indirizzo web appropriato ?.
Cordialmente
ho un concerto dei sonata arctica in file .avi
prima pesava 1.02 giga, ora l'ho diviso in due parti x poterlo mettere su due cd da 700mega. E fin qua ttt ok:8):
il problema è che io volevo aggiungere nel filmato i titoli delle canzoni lungo ttt la durata del concerto. Si può fare?
su google ho fatto una ricerca, ma si parla solo di sottotitoli già esistenti (presi da dvd) io invece me li dovrei creare da solo..e nn so cm fare... :oops:
Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10