-
Latest news
-
Messaggio Catalyst 4.4 per Windows 2000-XP
- Inviato da: DjRudy » 08 apr 2004 13:38
- Forum: Schede video
Di seguito sono elencate le release note rilasciate da ATI assieme ai nuovi driver:
Resolved CATALYST™ Driver Issues:
This section provides information on CATALYST™ driver issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™. These include the following:
Connecting a secondary CRT and enabling VPU Recover no longer results in the operating system failing to restore itself
The new rotation implementation no longer fails to update the desktop when doing a mode set on exit
Setting the di ...
Views: 2121 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio modding-tuning scheda video
- Inviato da: valerio993 » 08 apr 2004 10:36
non avendo nulla da fare visto che per un mese il pc è out (spero meno ma non mi hanno dato molte speranze) ho deciso di mettermi a fare un paio di cosette... innanzitutto vorrei raffreddare le ram della mia geffo 2 mx400 solo che non ho bicomponente per attaccare i dissi... ora, come li attacco????? col biadesivo non mi sembra molto professionale... avete qualche consiglio??????
Views: 4916 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio barton 2500+@3200+ vcore def. a 75 euri
- Inviato da: valerio993 » 08 apr 2004 10:32
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ho trovato questo procio usato.... lui dice che fino a 2150 mhz il vcore non viene toccato (default).... a 3200+ gli ha messo 1,7 volt ed è ad aria con dissi a cavolo..... 75 euro più eventuali s.s.
link al topic in questione
Views: 4127 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio ASUS V9980 Ultra
- Inviato da: zentropa » 08 apr 2004 10:01
Ciao a tutti,
ho acquistato la scheda video in oggetto e devo dire che dal punto di vista grafico e prestazionale sono molto soddisfatto.
Il mio problema è inerente esclusivamente al rumore che la suddetta scheda emette con qualsiasi tipo di gioco.
Attribuendo inizialmente il problema alle ventole, ho sostituito il sistema di raffreddamento con uno ZalmanZM80C-HP ma il problema non è stato risolto.
Se qualcuno ha o ha avoto lo stesso problema gradirei avere informazioni a riguardo e, nel caso ci sia ...
Views: 5348 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Incompatibilità MSI
- Inviato da: Faraon » 08 apr 2004 09:56
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
volevo solo mettervi al corrente che ho riscontrato una incompatibilità delle mainboard MSI k7n2 delta con le memorie Twinmos che montano
M.tec.
Il test e stato eseguito con diverse memorie sia da pc3200 che pc 2700su 16 mainboard e Winxp Home.
Sostituendo le memorie con delle Samsung tutto si è risolto.
Il problema creva uno scaricamento della memoria fisica ad alternanza casuale.
Spero di esservi stato utile.
Views: 1735 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33