• Latest news

Messaggio Catalyst 4.4 per Windows 2000-XP

Di seguito sono elencate le release note rilasciate da ATI assieme ai nuovi driver:

Resolved CATALYST™ Driver Issues:
This section provides information on CATALYST™ driver issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™. These include the following:

Connecting a secondary CRT and enabling VPU Recover no longer results in the operating system failing to restore itself

The new rotation implementation no longer fails to update the desktop when doing a mode set on exit
Setting the di ...

Views: 2121  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio modding-tuning scheda video

non avendo nulla da fare visto che per un mese il pc è out (spero meno ma non mi hanno dato molte speranze) ho deciso di mettermi a fare un paio di cosette... innanzitutto vorrei raffreddare le ram della mia geffo 2 mx400 solo che non ho bicomponente per attaccare i dissi... ora, come li attacco????? col biadesivo non mi sembra molto professionale... avete qualche consiglio??????

Views: 4916  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio barton 2500+@3200+ vcore def. a 75 euri

ho trovato questo procio usato.... lui dice che fino a 2150 mhz il vcore non viene toccato (default).... a 3200+ gli ha messo 1,7 volt ed è ad aria con dissi a cavolo..... 75 euro più eventuali s.s.

link al topic in questione

Views: 4127  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio ASUS V9980 Ultra

Ciao a tutti,

ho acquistato la scheda video in oggetto e devo dire che dal punto di vista grafico e prestazionale sono molto soddisfatto.

Il mio problema è inerente esclusivamente al rumore che la suddetta scheda emette con qualsiasi tipo di gioco.

Attribuendo inizialmente il problema alle ventole, ho sostituito il sistema di raffreddamento con uno ZalmanZM80C-HP ma il problema non è stato risolto.

Se qualcuno ha o ha avoto lo stesso problema gradirei avere informazioni a riguardo e, nel caso ci sia ...

Views: 5348  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Incompatibilità MSI

volevo solo mettervi al corrente che ho riscontrato una incompatibilità delle mainboard MSI k7n2 delta con le memorie Twinmos che montano
M.tec.
Il test e stato eseguito con diverse memorie sia da pc3200 che pc 2700su 16 mainboard e Winxp Home.
Sostituendo le memorie con delle Samsung tutto si è risolto.
Il problema creva uno scaricamento della memoria fisica ad alternanza casuale.
Spero di esservi stato utile.

Views: 1735  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28