-
Latest news
-
Messaggio Bella sfida...
- Inviato da: Sirio » 19 mag 2004 03:08
- Forum: Overclocking
ragzzi ho bisogno di overclocckare una CPU 2600+ thoro(quella da 166 di bus) montata su una qdi 7x600 -a...
brutta storia eh?
Il fatto è che:
1)la CPU risulta essere bloccata
2)La mobo dovrebbe avere i pin per i jumpers del molti ma in effetti ha solo dei buchetti saldati..li devo mettere io i pin? cosi riesco a variare il molti anche con CPU bloccata?
Help me
Views: 3697 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio LITEON 812S@SONY DRU700a
- Inviato da: true_modder » 18 mag 2004 22:05
- Forum: Overclocking
il LITEON 812S può essere tranquillamente trasformato in un un SONY DRU700A.Cosa si guadagna concretamente con questo upgrade?
:D Con questo aggiornamento oltre ad essere decisamente più affidabile il masterizzatore(soprattutto con supporti scadenti che di solito possono creare problemi) può scrivere i DVD a doppio strato!!! :D :D :D
L'unica cosa da fare è aggiornare il firmware dell'812s con quello del SONY DRU700A patched.
io l'ho già fatto e funziona alla perfezione!!!!!!!!!!!
Views: 127450 • Comments: 160 • Write comments [ Read all ]
Messaggio GTA VC: installare nuove auto: aiuto ! [mod]
- Inviato da: seby » 18 mag 2004 21:45
- Forum: Game world
ciao ragazzi ! Sono un fan di vice city e vorrei mettere delle auto nel gioco km voi.... kome si fa ? Sono un uetnte inesperto mi potete dare una mano GRAZIE !
[mod] EvolutionCrazy
è sempre meglio usare titoli chiari
Views: 6507 • Comments: 9 • Write comments
Messaggio TOCA RACE 2
- Inviato da: Fabius » 18 mag 2004 18:42
- Forum: Game world
CIAO A TUTTI
ho un problema di rete con toca race 2 sapreste aiutarmi!?
il problema è il seguente, mi lascia giocare per circa 10 minuti poi mi da il seguente mess. IMPOSSIBILE CONNETTERE IL PC A GAMESPY CONTROLLARE IL CAVO E LE IMPOSTAZIONI DI CONNESSIO
premetto che tutti i componenti sono installati in maniera perfetta quindi non so dove sbattere la testa
vi prego di aiutarmi grazie anticipatamente
Views: 11805 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
Messaggio quale la migliore scheda madre per amd asus?
- Inviato da: valerio993 » 18 mag 2004 18:06
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
finalmente, dopo molto tempo, posso ritornare a scrivere sulle pagine di hwt... dunque, come sapete la dfi ha avuto la sua storia, il fatto è che dopo 1 mese e mezzo sta cavolo di mobo non si sa ancora quando arriverà la sostituzione. mi sono inc@zzato con il negoziante il quale, parlando con il rifornitore, mi hanno detto che possiamo vedere, se nn arriva presto la scheda, di cambiarla con un'altra... io gli ho detto che come alternativa prenderei abit nf7-s o meglio an7. loro dicono che posson ...
Views: 3039 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82