• Latest news

Messaggio ..::Dryv3r 3::..

Driv3r è il terzo capitolo nella serie che, insieme a Grand Theft Auto, ha lanciato il genere...
La versione completa ci vedrà nuovamente nei panni di Bruce Tanner, poliziotto sotto copertura impegnato, con alcuni aiutanti inattesi, a eliminare una gang distribuita in tre città: Miami, Nizza e Istanbul. Per raggiungere lo scopo, dovremo infiltrarci nella malavita con alcuni "lavoretti" per poi infiltrarci nel tessuto dell'organizzazione.
come vedete dalla grafika dryv3r 4 non ha nulla a ke vedere ...

Views: 7468  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ..::Splinter Cell 3 e la Teoria del Chaos::..

Nei giorni scorsi Ubisoft ha registrato presso l'US Patent and Trademark Office (in pratica, l'ufficio per i marchi registrati e regolati da leggi di copyright) il titolo di Splinter Cell Chaos Theory. Seppur in via di sviluppo e presentato con il nome di Tom Clancy's Splinter Cell 3 - veste con la quale si è aggiudicato il premio di Game of the Show, assegnato da GameSpot al recente E3 2004 - il titolo del terzo capitolo della serie è sempre stato considerato come provvisorio..
L'uscita di Splin ...

Views: 3726  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio stabilità overclock...quali test?!?

Voi con cosa testate la stabilità del vostri overclock?!

Mi avete consigliato prime95 (ci mette un’eternità però…) per la cpu e memtest per le memorie…

ma ho anche sentito di chi usa superPI a 8m…a me sembra una sciocchezza di test qst, visto che poi non è così duro per la cpu…solo mi chiedevo se ci fosse qlc che potesse testarmi davv bene la cpu come prime95 ma senza per forza metterci 5/6 ore…se ogni volta che alzo di poco la frequenza di fsb devo lasciarlo andare per tutto sto tempo, beh…è una ...

Views: 2246  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ventole raffreddamento

Ok…frs sono solo un po’ tanto stupido, ma mi chiedevo se non potessi montare una ventola laterale sul mio case!! Il problema…!? Semplicemente che il mio case non ha uno “slot” dedicato a quella ventola…

allora stavo pensando a farci un buco io…però mi chiedevo che ventola montarci poi? Una 80x80 o una 120x120…boh, poi non saprei neppure su che modello buttarmi o che marche prendere in considerazione, voi che cosa vi sentite di consigliarmi?

Ho letto una guida in internet…uno c’ha una ventola later ...

Views: 3538  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio opinioni...a tutti gli OVERCLOCKERS!!!

Devo ringraziare tutti quelli che in qst periodo mi hanno dato una mano a capirne qlc in + sul mondo dell’overclock...ma ora voglio essere sincero e vorrei togliermi un ultimo dubbio che mi è rimasto prima di ordinare i pezzi che mi servirebbero per migliorare le prestazioni del mio pc…

Posseggo un pc così configurato:

cpu: amd athlon xp 2800+ (barton) @ 166*12.5 di cui il molti è bloccato e mi chiedevo quali fossero le reali possibilità di sbloccarlo…parlo di difficoltà nel fare la modifica e i ...

Views: 3567  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search