• Latest news

Messaggio aiuuuuutoooo!

innanzi tutto pongo il mio problema:
io ho 2500+ barton bloccato (accidenti!) e quindi ho provato all'inizio a overcloccarlo un pochettino con cpufsb e qualsiasi frequenza di bus mettevo, si impallava tutto :cry: tranne che con quella a 166,7mhz(333)(la mettevo perchè da cpuz vedo che il bus va a 165 mentre modificando riprendeva il suo default).
dico io, vabbè, sarà che la mia A7V8X come sta specificato sul sito della asus, faccia funzionare il mio procio solo a 333mhz di bus...
ed è qui il prob ...

Views: 2059  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio System mechanic

procuratevelo...è un buon programma, di quelli con tante utility per il registro, hard disk ecc.a differenza di tweak xp ha solo l'essenziale (anziche 400 funzioni di cui usarne solo 5) e ha anche un blocca popup, un software rimuvi spyware (tipo ad-ware) e si aggiorna in automatico da internet.

Views: 6309  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio soundtrack

sarà perchè a furia di sentirle ti ipnotizzano anche se il genere ti fa schifo ma le colonne sonore di videogiochi e di film sono troppo belle...io ascolto soprattutto metal ma correre su una skyline a 300 all'ora con out of control dei rancid è bellissimo...o (per citare un film) quando o-ren ishi sta entrando nel ristorante in kill bill col codazzo di guardie del corpo e parte la musica sbav sbav...

Views: 8949  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio 2 fast, 2 furious e la universal

a qualcuno succede questo?? metto il dvd (nel lettore del pc), funziona tutto bene però certi menù come ad esempio quello dei sottotitoli sono completamente bianchi e si vede solo il pallino da selezionare.un mio amico mi ha detto che devo scaricare il software dvd della universal ma non so dove prenderlo e nel dvd non cè...

Views: 4105  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio [RIMINI]Cerco case atx

cerco un paio di case atx
:o così sistemo tutta la componentistica sparsa per casa

basta che sian tenuti bene l'estetica non importa
fatemi sapere

Views: 3167  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su