• Latest news

Messaggio navigatore TELESYSTEM TS 8600 PND

buona sera a tutti, sono wolter, il mio problema e che ho formattato il mio navigatore satellitare "telesystem ts 8600 pnd" e la scheda, quindi adesso si blocca sulla immagine iniziale e non va avanti. spero che mi potete aiutare a risolvere il problema. distinti saluti

Views: 10069  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Come misurare e settare tester per questo schema?

https://www.dropbox.com/s/gm97td4l0md1z ... .44.15.png

Dovrei misurare con tester digitale questo schema in riferimento ai punti 1-2-3-4 evidenziato in rosso e anche il 4 evidenziato in blu. Non so come Settare e posizionare i puntali del tester per risalire alle misure e quindi arrivare alla conclusione della riparazione e sostituzione dello stesso. Grazie in anticipo.

Views: 3751  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Windows Update bloccato

Buonasera a tutti!

E' da qualche giorno che sto impazzendo dietro il notebook di un mio amico, un Samsung NP-R530-J50IT.

In pratica, si è danneggiato l'hard disk e l'ho sostituito con un Western Digital Caviar Black da 500 Gbyte.
Ho installato il software con i DVD in dotazione, ma Windows Update risulta bloccato. Ho inserito in allegato un screenshot.

Ho provato a reinstallare il software con i DVD in dotazione.
Ho provato a scaricarmi Windows da Buonasera a tutti!

E' da qualche giorno che sto impazzendo dietro il notebook di un mio amico, un Samsung NP-R530-J50IT.

In pratica, si è danneggiato l'hard disk e l'ho sostituito con un Western Digital Caviar Black da 500 Gbyte.
Ho installato il software con i DVD in dotazione, ma Windows Update risulta bloccato. Ho inserito in allegato un screenshot.

Ho provato a reinstallare il software con i DVD in dotazione.
Ho provato a scaricarmi Windows da
...

Views: 11515  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lampade d'emergenza

ciao a tutti possiedo 2 lampade d'emergenza portatili con batteria 6v e 4 ah
con 2 piccoli neon da 6w /33.
vorrei sapere sed è possibile sostituirli con dei led e se si ...come.
GRAZIIEEE

Views: 4218  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Il pc crasha quando guardo un video e non si riavvia

Salve a tutti, vi espongo il mio problema e spero che ci sia qualcuno che possa e voglia aiutarmi:

stamattina mente guardavo un video con il mio pc all'improvviso la videata si è bloccata e il pc non rispondeva più a nessun comando. Allora ho spento e riacceso ma non sono riuscito a farlo partire, mi si bloccava nuovamente alla schermata di avvio di windows. Quindi ho avviato in modalità provvissoria, ho fatto un po di scansioni (Hijackthis, ccleaner, pulizia disco e scandisk), ho riavviato ed è ...

Views: 23178  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search