• Latest news

Messaggio emulatore dos per winxp

ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare un emulatore dos per windows xp?

Views: 5220  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio ASUS P4C800 E CASE...JUMPER

Da troppo tempo mi sarebbe piu comodo utilizzare il pannello frontale del case per utilizzare le cuffie...mentre ora ogni volta per passare dalle cuffie alle casse o viceversa devo andare dietro il pc tra mille cavi polvere etc...e farmi male alla schiena....Il problema è che non ho mai saputo collegare quei piccoli cavetti che partono dalla parte frontale del case alla mia stupenda scheda madre...Cerco nel manuale della mia scheda madre e ci sono i collegamenti ma i nomi sono diversi da quelli ...

Views: 2171  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Richiesta aiuto

Ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e volevo chiedervi una cosa: ho acquistato su internet il chip Matrix Infinity per ps2, l'ho fatta montare da una persona che di elettronica se ne intende e ne mastica tutti i giorni; mi ha detto che era tutto ok ma al momento di accenderla non funziona più l'audio, non legge più neanche i cd originali e il pad funziona solo a vlte.

Sono disperato!!! La versione della mia play è la 10 (silver) e spero che qualcuno possa aiutarmi o darmi delucidazioni
...

Views: 3125  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Le tifose sugli spalti: il vero spettacolo dell'europeo

Adesso che è uscita l'italia bisogna pur trovare un motivo per guardare le partite...altrimenti i diritti la RAI li ha paga per nulla!

http://www.forum.calcio.com/viewtopic.php?t=9396

:grin: :P

Views: 10694  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22