• Latest news

Messaggio domandina su NF7..

ciao ragazzi :wink:

ho da poco montato la NF7 liscia.. vorrei che mi aiutate a chiarire qualche dubbio..

ho provato subito a cloccare per vedere come va..purtoppo a 220 non entra in winzozz e manco da windows rieso ad errivarci ai 220 :x :x ..sono un pò inca@@ato..tenendo conto che con la mia vecchia Jetway arrivavo tranquillo a 245.. :roll:

ora..che bios ci metto?..quello che ho dovrebbe essere 22 se non sbaglio

Immagine

ho da poco montato la NF7 liscia.. vorrei che mi aiutate a chiarire qualche dubbio..

ho provato subito a cloccare per vedere come va..purtoppo a 220 non entra in winzozz e manco da windows rieso ad errivarci ai 220 :x :x ..sono un pò inca@@ato..tenendo conto che con la mia vecchia Jetway arrivavo tranquillo a 245.. :roll:

ora..che bios ci metto?..quello che ho dovrebbe essere 22 se non sbaglio

...

Views: 4314  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Barton 3200+: che temperatura????

Ciao a tutti ho un barton 3200+ nn overclokkato montato sulla A7V600-X (KT600). Il procio è raffreddato con un AERO 7 lite della Cooler master che gira sui 3600-3700 e nel case ho 3 ventole + 2 dell'alimentatore (2 pescano aria e 3 buttano fuori). Se la temperatura dell'ambiente è a 28 gradi sia il PC Probe che Everest mi rillevano per il procio 50-51 gradi quando invece la temperatura sale anche sui 33 lavorandoci un po' sale anche a 57 (secondo probe e everest). Dal bios della mobo però mi ven ...

Views: 2272  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio masterizzatore samsung 52x

ciao ragazzi, il mio problema è questo: un mio amico ha un masterizzatore samsung a 52x che anche in lettura scalda i cd quasi al punto di non poterli toccare...
sembrerebbe più un tostapane che un masterizzatore.
che problema è? forse di firmware?

Views: 3024  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio in data 29 giugno 04 fu celebrato il funerale al mio p4 2.8

dopo avermi fatto un bel volo il mio bel provessorino ha perso per sempre un suo bel pin! ora che faccio? ci saldo un altro pin o lo mando via in garanzia?

intanto mi sono preso un p4 northwood fsb 800 3.2ghz

Views: 7429  •  Comments: 19  •  Write comments

Messaggio Citizen Berlusconi

Non so se avete mai sentito parlare di questo documentario, dal titolo come da topic.

E' stato prodotto da una tv pubblica Norvegese ed è stato trasmesso in America e in Europa, MA NON IN ITALIA!

Indipendentemente dalle vostre idee, l'informazione non deve essere filtrata in alcun modo, tutti dovrebbero vederlo e farsi un idea personale.

Purtroppo tutte le televisioni sono controllate direttamente o indirettamente da una persona a cui, guarda caso, non conviene che questo documentario sia visto, e ...

Views: 4678  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search