Ciao a tutti ho un barton 3200+ nn overclokkato montato sulla A7V600-X (KT600). Il procio è raffreddato con un AERO 7 lite della Cooler master che gira sui 3600-3700 e nel case ho 3 ventole + 2 dell'alimentatore (2 pescano aria e 3 buttano fuori). Se la temperatura dell'ambiente è a 28 gradi sia il PC Probe che Everest mi rillevano per il procio 50-51 gradi quando invece la temperatura sale anche sui 33 lavorandoci un po' sale anche a 57 (secondo probe e everest). Dal bios della mobo però mi ven ...
Views: 2272 • Comments: 1 • Write comments
[ Read all ]
ciao ragazzi, il mio problema è questo: un mio amico ha un masterizzatore samsung a 52x che anche in lettura scalda i cd quasi al punto di non poterli toccare...
sembrerebbe più un tostapane che un masterizzatore.
che problema è? forse di firmware?
Views: 3024 • Comments: 3 • Write comments
dopo avermi fatto un bel volo il mio bel provessorino ha perso per sempre un suo bel pin! ora che faccio? ci saldo un altro pin o lo mando via in garanzia?
intanto mi sono preso un p4 northwood fsb 800 3.2ghz
Views: 7429 • Comments: 19 • Write comments
Non so se avete mai sentito parlare di questo documentario, dal titolo come da topic.
E' stato prodotto da una tv pubblica Norvegese ed è stato trasmesso in America e in Europa, MA NON IN ITALIA!
Indipendentemente dalle vostre idee, l'informazione non deve essere filtrata in alcun modo, tutti dovrebbero vederlo e farsi un idea personale.
Purtroppo tutte le televisioni sono controllate direttamente o indirettamente da una persona a cui, guarda caso, non conviene che questo documentario sia visto, e ...
Views: 4678 • Comments: 6 • Write comments
[ Read all ]