-
Latest news
-
Messaggio la coerenza
- Inviato da: Jammed » 01 lug 2004 19:09
- Forum: Software generico
da 1 mese circa all'avvio di windows, in modo del tutto casuale mi esce la schermata blu e parte il controllo di coerenza dell'hard disk....anche dopo la formattazione questo messaggio esce sempre e comunque premendo un tasto si può evitare...vorrei eliminare questa cosa...ho due hard disk rispettivamente da 60 e 10...in quello da 60 (in master) c'è installato windows xp mentre nell'altro (il suo slave) ci sono altri dati; tra l'altro questo controllo avviene su quello da 10 gb che non uso quasi ...
Views: 3159 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Domanda su rete per 2 pc
- Inviato da: euge » 01 lug 2004 18:24
- Forum: Networking & Security
Ciao, allora, ho una domanda... a casa ho un pc con windows xp professional mentre mio padre ha un notebook che utilizza per lavoro e che ha windows 2000 professional. Io volevo poter metter in rete i due pc, ma ho un problema. Sul notebook e con il profilo di mio padre viene utilizzato un dominio (utilizzato dove lavora) e io sapevo configurare la rete solo utilizzando i gruppi di lavoro che però non posso utilizzare perchè se levo il dominio e imposto un workgroup, al riavvio non riesco più a ...
Views: 6153 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Legge di STERCO!!!! (patenti)
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 01 lug 2004 16:49
- Forum: All but PCs
questa è proprio una bella legge di STERCO (per non dire niente di volgare :x ....)
io sto facendo la patente per il 125.... mi hanno dato il fogliorosa (yahoo??????)
NO! :x
poi è saltato fuori che io POSSO circolare con il 125 e NON con il 50.....
io posso guidare una moto che risulta più veloce, più pericolosa, e non posso usare un mezzo 50, più lento e meno pericoloso....
non dico altro dite qualcosa voi..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Cazzeggiatore!!! Molto Inc
Views: 4212 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio BATTLEFIELD VIETNAM: AIUTO :(
- Inviato da: marius » 01 lug 2004 16:14
- Forum: Game world
ciao rega, ma xchè se cerco di giocare in multiplayer il gioco non mi da nessun server?ho installato patch ecc ma niente.vado nella sezione multiplay e clicco su internet,e il gioco non mi da neanche 1 server!!!
aiupo....
Views: 5793 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio superati i 2300mhz,,che dite??
- Inviato da: marius » 01 lug 2004 15:56
- Forum: Overclocking
ciao a tutti, con la configurazione che ho in firma, e questi settaggi:
fsb 210mhz, vcore1.75, ram 2.9v, 11-3-3-2, chip voltage +1.9, e mobo a7n8x-x
son arrivato a 2300
purtroppo devo tenere le ram a 11-3-3-2, altrimenti mi si riavvia.. non so se posso salire di + voi che dite?è un peccato con la ram con chip bh5 :(
Views: 6382 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82