• Latest news

Messaggio la coerenza

da 1 mese circa all'avvio di windows, in modo del tutto casuale mi esce la schermata blu e parte il controllo di coerenza dell'hard disk....anche dopo la formattazione questo messaggio esce sempre e comunque premendo un tasto si può evitare...vorrei eliminare questa cosa...ho due hard disk rispettivamente da 60 e 10...in quello da 60 (in master) c'è installato windows xp mentre nell'altro (il suo slave) ci sono altri dati; tra l'altro questo controllo avviene su quello da 10 gb che non uso quasi ...

Views: 3159  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Domanda su rete per 2 pc

Ciao, allora, ho una domanda... a casa ho un pc con windows xp professional mentre mio padre ha un notebook che utilizza per lavoro e che ha windows 2000 professional. Io volevo poter metter in rete i due pc, ma ho un problema. Sul notebook e con il profilo di mio padre viene utilizzato un dominio (utilizzato dove lavora) e io sapevo configurare la rete solo utilizzando i gruppi di lavoro che però non posso utilizzare perchè se levo il dominio e imposto un workgroup, al riavvio non riesco più a ...

Views: 6153  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Legge di STERCO!!!! (patenti)

questa è proprio una bella legge di STERCO (per non dire niente di volgare :x ....)

io sto facendo la patente per il 125.... mi hanno dato il fogliorosa (yahoo??????)

NO! :x

poi è saltato fuori che io POSSO circolare con il 125 e NON con il 50.....

io posso guidare una moto che risulta più veloce, più pericolosa, e non posso usare un mezzo 50, più lento e meno pericoloso....

non dico altro dite qualcosa voi..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Cazzeggiatore!!! Molto Inc :censored: :censored: ...

Views: 4212  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio BATTLEFIELD VIETNAM: AIUTO :(

ciao rega, ma xchè se cerco di giocare in multiplayer il gioco non mi da nessun server?ho installato patch ecc ma niente.vado nella sezione multiplay e clicco su internet,e il gioco non mi da neanche 1 server!!!

aiupo....

Views: 5793  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio superati i 2300mhz,,che dite??

ciao a tutti, con la configurazione che ho in firma, e questi settaggi:

fsb 210mhz, vcore1.75, ram 2.9v, 11-3-3-2, chip voltage +1.9, e mobo a7n8x-x

son arrivato a 2300 :grin: e rotti. ho effettuato vari bench, tipo: 3dmark03 insime al super p, poi pcmark04, prime95..tutto senza riavvi o schermate improvvise di windows...

purtroppo devo tenere le ram a 11-3-3-2, altrimenti mi si riavvia.. non so se posso salire di + voi che dite?è un peccato con la ram con chip bh5 :(

Views: 6382  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search