• Latest news

Messaggio Consiglio areazione pc

salve a tutti a questo link ho messo delle foto del mio pc volevo sapere se secondo voi l'areazione e ottimale

http://www.itfiloface.altervista.org/mypc.htm

la mobo e una gigabyte via kt800 e monta un atlon 64 3200+ per ora non ancora overclockkato

il mio problema e che programmi tipo cpu cool mi segnalano temp cpu (temp 1) sui 46 e fin qui tutto ok poi mi dice maniboard oltre i 100 (credo sia un problema di incompatibiltà con la mobo ) mentre il bios mi dice cpu 46 e system temperature 44 che mi ...

Views: 2135  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MB Epox e errori

Stamattina ho cambiato case ma al riavvio la mia EPOX 8RDA3+ non mi visualizza più le temperature di cpu e case e nessun voltaggio. L'unico che mi indica è il -5V che lo vede come -7.714V;
inoltre vede correttamente tutte e tre le velocità delle ventole (cpu, case, alimentatore). Sapete aiutarmi????
GRAZIE A TUTTI
:evil: :evil: :evil: :evil:

Views: 2723  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Artefatti Pixel Shader 2.0....

Ciao a tutti....ennesimo problema con la mia Sapphire 9800pro@412/365 raffreddata con l' Arctic Vga Silencer.... :(

Ecco il dunque....ho provato per curiosita' a fare andare la scheda in loop a 3Dmark03, con tutti i filtri attivati, e nonostante abbia retto molte ore (poi l'ho fermato.....) ho notato che nel test "Pixel Shader 2.0" compaiono degli artefatti sui contorni dell'elefante e del rinoceronte.

Sembra un "contorno bianco" presente solo sui contorni per l'appunto dei 2 "animali".

Togliendo ...

Views: 2871  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio la coerenza

da 1 mese circa all'avvio di windows, in modo del tutto casuale mi esce la schermata blu e parte il controllo di coerenza dell'hard disk....anche dopo la formattazione questo messaggio esce sempre e comunque premendo un tasto si può evitare...vorrei eliminare questa cosa...ho due hard disk rispettivamente da 60 e 10...in quello da 60 (in master) c'è installato windows xp mentre nell'altro (il suo slave) ci sono altri dati; tra l'altro questo controllo avviene su quello da 10 gb che non uso quasi ...

Views: 3010  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Domanda su rete per 2 pc

Ciao, allora, ho una domanda... a casa ho un pc con windows xp professional mentre mio padre ha un notebook che utilizza per lavoro e che ha windows 2000 professional. Io volevo poter metter in rete i due pc, ma ho un problema. Sul notebook e con il profilo di mio padre viene utilizzato un dominio (utilizzato dove lavora) e io sapevo configurare la rete solo utilizzando i gruppi di lavoro che però non posso utilizzare perchè se levo il dominio e imposto un workgroup, al riavvio non riesco più a ...

Views: 5908  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search