• Latest news

Messaggio e dopo il pinguino e l'ubriaco....

ed ecco un altro bel giochetto fatto apposta x coloro che alla sera non hanno na minkia da fare :lol:
http://igel.t-online.de/slickball/slickball.htm
è abbastanza difficile...io sono arrivato dove bisogna sendere x la spirale...ma mi cade sempre la pallina...

Views: 8675  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio strano riavvio....

Ciao ragazzi ecco brevemente il problema....Ieri ho messo su tutto l'SO nuovo nuovo fresco di formattazione, dato che ho montato la IC7MAX3 nuova e dovevo per forza reinstallare tutto.

Bene....prima di lanciarla in OC volevo vedere come si comportava per un paio di GG. con voltaggi e frequenze a default. Niente OC per ora quindi.

Per curiosita' ho voluto testare tutto con Prime95 e qualke applicazione aperta, dando per scontato che a default non doveva darmi certamente problemi, invece e' andato ...

Views: 5861  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cosa ne pensate di sto piccolino???

Solo acqua senza ghiaccio.. ovviamente non è stabile però... promette bene!

Immagine

Presto metterò una peltier da 226 w li si che ci sarà da divertirsi... :grin: :grin:

Views: 4834  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio PROBLEMA SU MULETTO;AIUTOOOOO

sempre problemi!!!!!mio padre ha acceso il pc, config:

p3 500mhz

64 ram

hd 8gb

mentra stava in internet si è oscurato lo schermo, si è riavviato ed è rimasto in dos dicendo che voleva il disco di boot ecc..io ho tolto la presa dell'ali, staccato batteria e spostato il jumper per far il clear cmos, riaccendo-->parte..

dopo 2-3 minuti, si sente da dentro il case un rumore (tipo mette un cucchiaio un pezzo di ferro tra due sbarre e comincia a scuoterlo addosso ad esse)si blocca il pc su win, si riavv ...

Views: 3242  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search